GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Pensione Privilegiata e cumulo dopo tanti anni dal congedo

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione Privilegiata e cumulo dopo tanti anni dal congedo

Messaggio da NavySeals »

Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
Mort4lex76
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Mort4lex76 »

NavySeals ha scritto: sab ago 29, 2026 3:35 pm Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
Grazie, pensavo che il Comitato per queste cose si interfacciasse solo con gli Uffici competenti.

Preparo subito una PEC.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Mort4lex76 ha scritto: sab ago 29, 2026 6:10 pm
NavySeals ha scritto: sab ago 29, 2026 3:35 pm Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
Grazie, pensavo che il Comitato per queste cose si interfacciasse solo con gli Uffici competenti.

Preparo subito una PEC.
Il Comitato, se chiedi copia del verbale, ti rimanda all'amministrazione. Ma tu qui chiedi di sapere in che data gli è stato mandato e devono dirtelo.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM