GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Pensione Privilegiata e cumulo dopo tanti anni dal congedo
Re: Pensione Privilegiata e cumulo dopo tanti anni dal congedo
Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
-
Mort4lex76
- Appena iscritto

Grazie, pensavo che il Comitato per queste cose si interfacciasse solo con gli Uffici competenti.NavySeals ha scritto: sab ago 29, 2026 3:35 pm Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
Preparo subito una PEC.
Il Comitato, se chiedi copia del verbale, ti rimanda all'amministrazione. Ma tu qui chiedi di sapere in che data gli è stato mandato e devono dirtelo.Mort4lex76 ha scritto: sab ago 29, 2026 6:10 pmGrazie, pensavo che il Comitato per queste cose si interfacciasse solo con gli Uffici competenti.NavySeals ha scritto: sab ago 29, 2026 3:35 pm Attendi il riscontro. Intanto puoi fare un accesso al Comitato, chiedendo non tanto io verbale (ti rimanderebbero a Previmil), ma con che protocollo e in che data è stato mandato a Previmil.
Preparo subito una PEC.
Ora il tuo Forum anche su Telegram