salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente
cessione del quinto
Re: cessione del quinto
dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente
Xxxxxxxxxxxxx
Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti
-
vince enzo
- Sostenitore

nulla, ma in futuro non potrai richiedere altri prestitidinovan ha scritto:Grazie, e se non avessi la spunta cosa accade? ti ringrazio
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Scusa l'intromissione, lo si può richiedere entro l'anno
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalkmario1960 ha scritto:dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
Xxxxxxxxxxxxx
Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti