salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente
cessione del quinto
Re: cessione del quinto
dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente
Xxxxxxxxxxxxx
Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti
-
vince enzo
- Sostenitore

- Messaggi: 46
- Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm
Re: cessione del quinto
nulla, ma in futuro non potrai richiedere altri prestitidinovan ha scritto:Grazie, e se non avessi la spunta cosa accade? ti ringrazio
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

- Messaggi: 2662
- Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
- Località: bologna
Re: cessione del quinto
Scusa l'intromissione, lo si può richiedere entro l'anno
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalkmario1960 ha scritto:dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente
Xxxxxxxxxxxxx
Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti
Ora il tuo Forum anche su Telegram