cessione del quinto

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
dinovan

cessione del quinto

Messaggio da dinovan »

salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: cessione del quinto

Messaggio da mario1960 »

dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è
va in automatico anche sulla pensione ho devo provvedere io direttamente? Mi spiego la cessione l'inps provvede Lei direttamente a continuare la trattenuta per il pagamento? Vi ringrazio anticipatamente

Xxxxxxxxxxxxx

Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti
dinovan

Messaggio da dinovan »

Grazie, e se non avessi la spunta cosa accade? ti ringrazio
vince enzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da vince enzo »

dinovan ha scritto:Grazie, e se non avessi la spunta cosa accade? ti ringrazio
nulla, ma in futuro non potrai richiedere altri prestiti
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Scusa l'intromissione, lo si può richiedere entro l'anno
mario1960 ha scritto:
dinovan ha scritto:salve, choedo una cortesia a chi è in grado di darlo. Ho una cessione del quinto sullo stipendio la domanda è

Xxxxxxxxxxxxx

Puoi continuare a pagare con la pensione, devi però al momento della presentazione della domanda di pensione on line tramite il tuo pin o patronato spuntare la richiesta di adesione al fondo credito Inpdap. ATTENZIIONE !!!!! Se non lo fai in quel momento non potrai più farlo.
Saluti
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Rispondi