spaik6414 ha scritto:Questa mattina mi sono recato presso l'ufficio inpdap dove io dipendo, e ho richiesto copia del Modello PA04, al momento l'impiegata aveva il dubbio se poteva o no rilasciarmi copia, ma dopo aver fatto una telefonata mia ha risolto il problema, ha fotocopiato il documento e mi consegnava una copia. Effettivamente il consiglio di Angri 62 è stato corretto e lo ringrazio, controllando le cosi dette voci accessorie, ho notato che dal 1996 a giugno dello scorso anno, periodo in qui sono stato riformato, sono contabilizzate "risultano calcolate" nella pensione che sto percependo. "Preciso" riformato 04 giugno 2013, a settembre 2013 la sezione amministrativa di Chieti trasmetteva copia del Modello PA04 all'ufficio INPDAP dove dipendo e a novembre ho percepito il primo mese di pensione........accidenti che cul..... in cinque mesi presa pensione definitiva e in sei mesi dalla data della pensione, preso buonuscita e cassa sottufficiali. All'ora non è vero che la pensione e provvisoria per coloro che vengono riformati con concedo assoluto per inabilità, ma anche se così fosse non mi tornano i conti, con 31 anni e mezzo effettivi di servizio + 4 anni riscattati + 6 mesi riscattati da civile, pensione netta mensile euro 1.698.00 completa di detrazioni per moglie e figlio maggiore a carico, grado Appuntato scelto all'atto della riforma, mai fatto ufficio, sempre in mezzo alla strada più di notte che di giorno. Cosa ne pensate ? c'è qualcuno che sa rispondermi ? Grazie a tutti voi
==================================================================================
PER LA MIA UMILE E MODESTA ESPERIENZA:-
Io ti dico che in base agli anni effettivi e maggiorazione, ai una buona (ottima direi) P.A.L....!!!! Questi,grazie ai circa 13AA in quota "A" e grazie ai 2AA e MM8 di maggiorazione dei servizi sino al
31.12.1995 e quindi, il riscatto di 4AA che tu ai fatto serve per il TFS.-
N.B. Appena ai un po di tempo, cerca nel forum e vedrai le P.A.L. dei vari colleghi...!!! (battuta).-