Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Feed - CARABINIERI

Antonio_1961

Re: Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:l'amicizia e' un dono Gesu' ci ha amato a tutti..
Certo hai ragione Marco. se mi parli un po' della tua biografia ti sarei grato, iniziamo da quando ti sei arruolato sino adesso. solo se te la senti di raccontare, non sei obbligato a rispondere...

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ti posso solo dire che dalla mia presunta araldica prima della nascita di Gesu' era gia' conosciuta, il Santo Sepolcro raa Gerusalemme ha una pittura che si ritrova una riproduzione esattamente in una cappella di miei presunti avi oltre il resto cardinali amico di napoleone quale scultore preferito i crociati e tanto altro ancora.. questa e' la parte del passato.. buona notte
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:ti posso solo dire che dalla mia presunta araldica prima della nascita di Gesu' era gia' conosciuta, il Santo Sepolcro raa Gerusalemme ha una pittura che si ritrova una riproduzione esattamente in una cappella di miei presunti avi oltre il resto cardinali amico di napoleone quale scultore preferito i crociati e tanto altro ancora.. questa e' la parte del passato.. buona notte
non ci casco. so che sei normale, se ti va di parlare bene se no buonanotte
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ma tu pensi abbia scherzato? ho scritto la mia presunta araldica.. ho 30 pagine di araldica.. per il presente mi dispiace non dico nulla buona notte..
Antonio_1961

nella vita bisogna commuoversi ed essere sensibili nello stesso tempo determinati e razionali.. qiando raggiungerai questi livelli sarai perfetto

Questo l hai scritto tu, o sbaglio? è importante anche il presente...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

non vorrei peccare di presunzione ma non era riferito a me..
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:non vorrei peccare di presunzione ma non era riferito a me..
nessuna presunzione, quella frase è di un famoso filosofo. quindi non mascherarti
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sai a volte sono illuminato ed escono frasi che capisco solo scrivendo
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

heheheheheheh notte
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:sai a volte sono illuminato ed escono frasi che capisco solo scrivendo
illuminato, intendi percezione extrasensoriale ?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

sant. Antonio e Sant. Gino non ce la faccio piu' :) vi tolgo dalla festa patronale... si parlo con gli extraterrestri.. ho fatto tre avvistamenti non diretti i..ci credi?
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:sant. Antonio e Sant. Gino non ce la faccio piu' :) vi tolgo dalla festa patronale... si parlo con gli extraterrestri.. ho fatto tre avvistamenti non diretti i..ci credi?
buongiorno a tutti i componenti del Gruppo, avendo ricevuto raccomandata di preavviso di non riconoscimento causa di servizio ho tempo 10 giorni per presentare osservazioni e memorie, attualmente in aspettativa speciale non idoneo al s.m.i. quale idoneo parziale, gradirei sapere ''avendo intenzione di non produrre memorie '' quale e' la tempistica del provvedimento negativo da parte del c.v.c.s. e contestualmente non piu' idoneo al servizio militare, e chiedo anche se e' possibile ricorrere al T.A.R in tempi prossimi. Grazie

CREDO A QUESTO, COSA TI è SUCCESSO?
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

e comunque credici in fb avevo il mininstro canadese e il primo ministro difesa britannico esperti in ufologia.. basta che giardi in alto o non in basso a volte potresti vedere qualcosa di anomalo.. ma le mie frasi arrivano da qualcosa di @iu' spirituale.. notte
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

vai su google informati dei primi ministri... ci siamo scambiati alcuni auguri di Natale e qualche opinione
Antonio_1961

Marco0064 ha scritto:e comunque credici in fb avevo il mininstro canadese e il primo ministro difesa britannico esperti in ufologia.. basta che giardi in alto o non in basso a volte potresti vedere qualcosa di anomalo.. ma le mie frasi arrivano da qualcosa di @iu' spirituale.. notte

BUONANOTTE
Rispondi