Certo hai ragione Marco. se mi parli un po' della tua biografia ti sarei grato, iniziamo da quando ti sei arruolato sino adesso. solo se te la senti di raccontare, non sei obbligato a rispondere...Marco0064 ha scritto:l'amicizia e' un dono Gesu' ci ha amato a tutti..
Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?
Re: Riforma dopo 29 anni effettivi: PAL?
Messaggio da Antonio_1961 »
Messaggio da Marco0064 »
non ci casco. so che sei normale, se ti va di parlare bene se no buonanotteMarco0064 ha scritto:ti posso solo dire che dalla mia presunta araldica prima della nascita di Gesu' era gia' conosciuta, il Santo Sepolcro raa Gerusalemme ha una pittura che si ritrova una riproduzione esattamente in una cappella di miei presunti avi oltre il resto cardinali amico di napoleone quale scultore preferito i crociati e tanto altro ancora.. questa e' la parte del passato.. buona notte
Messaggio da Marco0064 »
Questo l hai scritto tu, o sbaglio? è importante anche il presente...
Messaggio da Marco0064 »
nessuna presunzione, quella frase è di un famoso filosofo. quindi non mascherartiMarco0064 ha scritto:non vorrei peccare di presunzione ma non era riferito a me..
Messaggio da Marco0064 »
illuminato, intendi percezione extrasensoriale ?Marco0064 ha scritto:sai a volte sono illuminato ed escono frasi che capisco solo scrivendo
Messaggio da Marco0064 »
buongiorno a tutti i componenti del Gruppo, avendo ricevuto raccomandata di preavviso di non riconoscimento causa di servizio ho tempo 10 giorni per presentare osservazioni e memorie, attualmente in aspettativa speciale non idoneo al s.m.i. quale idoneo parziale, gradirei sapere ''avendo intenzione di non produrre memorie '' quale e' la tempistica del provvedimento negativo da parte del c.v.c.s. e contestualmente non piu' idoneo al servizio militare, e chiedo anche se e' possibile ricorrere al T.A.R in tempi prossimi. GrazieMarco0064 ha scritto:sant. Antonio e Sant. Gino non ce la faccio piu' :) vi tolgo dalla festa patronale... si parlo con gli extraterrestri.. ho fatto tre avvistamenti non diretti i..ci credi?
CREDO A QUESTO, COSA TI è SUCCESSO?
Messaggio da Marco0064 »
Messaggio da Marco0064 »
Marco0064 ha scritto:e comunque credici in fb avevo il mininstro canadese e il primo ministro difesa britannico esperti in ufologia.. basta che giardi in alto o non in basso a volte potresti vedere qualcosa di anomalo.. ma le mie frasi arrivano da qualcosa di @iu' spirituale.. notte
BUONANOTTE
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA