Domanda di aggravamento di infermità e concessione dell'equo indennizzo

Rispondi
Jannacci
Appena iscritto
Appena iscritto

Domanda di aggravamento di infermità e concessione dell'equo indennizzo

Messaggio da Jannacci »

Premessa:
Appuntato scelto Q.S. dei Carabinieri con 31 anni di servizio e 49 anni di età.

Sono in possesso di decreto emesso in data 12.04.2010 dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, Direzione di Amministrazione - 8^ Sezione Equo Indennizzo, con il quale mi comunicavano che, VISTA la domanda presentata il 02.11.2000 dallo scrivente, attraverso la quale ho chiesto il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio dell'infermità: "Esiti di pregresso politrauma contusivo, trauma distorsivo del rachide cervicale, ferita lacero contusa al naso", VISTO il verbale della C.M.O. di Padova mod. B n. ACMO........ in data 26.06.2009 che ha giudicato l'infermità ascrivibile a nessuna categoria e, VISTO il parere n. .......... in data 17.03.2010 del Comitato di Verifica per le cause di servizio, che ha giudicato l'infermità dipendente da causa di servizio, DECRETA nei confronti dello scrivente, il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio dell'infermità "Esiti di pregresso politrauma contusivo, trauma distorsivo del rachide cervicale, ferita lacero contusa al naso".

In data 21.12.2021 lo scrivente presentava domanda di AGGRAVAMENTO della predetta infermità, dipendente da causa di servizio, e di CONCESSIONE dell'equo indennizzo (MAI PERCEPITO), supportata da certificazione medica datata 12.11.2021.

Ciò premesso, la predetta domanda di aggravamento e contestuale concessione dell'equo indennizzo è legittima e conforme alla normativa? In particolare, la richiesta di concessione dell'equo indennizzo è ammissibile?

Ringrazio anticipatamente chi mi darà riscontro al quesito
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM