40° agg.. Graduatoria vittime del dovere

Rispondi
Ivan78
Attività iniziale
Attività iniziale

40° agg.. Graduatoria vittime del dovere

Messaggio da Ivan78 »

Buongiorno, ho avuto la comunicazione che sono inserito nella graduatoria e hanno richiesto l'iban il 22 aprile. So anche che la percentuale è superiore al 25%. Chi sa dirmi quando aspettarmi il primo bonifico? A quanto ammonta la speciale elargizione per punto percentuale? E a quanto ammontano i vitalizi? Perché sento tante cose discordanti. Grazie mille a chi saprà dirmi qualcosa
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: 40° agg.. Graduatoria vittime del dovere

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Argomento spostato dalla sezione CARABINIERI a questa.
Emik1010
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Emik1010 »

Ivan78 ha scritto: mar mag 12, 2026 9:29 am Buongiorno, ho avuto la comunicazione che sono inserito nella graduatoria e hanno richiesto l'iban il 22 aprile. So anche che la percentuale è superiore al 25%. Chi sa dirmi quando aspettarmi il primo bonifico? A quanto ammonta la speciale elargizione per punto percentuale? E a quanto ammontano i vitalizi? Perché sento tante cose discordanti. Grazie mille a chi saprà dirmi qualcosa
Ciao sono anche io nella tua stessa identica situazione e vorrei sapere le stesse cose se hai qualche notizia mi fai sapere per favore grazie mille
uffei
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da uffei »

Ho diversi quesiti:
- la cronologia dei pagamenti... Cosa arriva prima? Speciale elargizione, assegni mensili o arretrati degli assegni..
- inoltre, secondo voi, essendo equiparato con % maggiore del 25%, gli assegni partono dalla data di:
1) data di stabilizzazione/ conoscibilità
2) data della domanda
3) dal momento della concessione del cvcs ..
Questa ultima domanda mi chiedo, dipende da Previmil quando stila il decreto, è una scelta oggettiva o bisogna monitorare che tutto segua una norma specifica??
Grazie mille a chi saprà rispondere a queste semplici domande
...vi aggiorno comunque
Ivan78
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Ivan78 »

Ciao l'unica domanda che posso risponderti con certezza é che partono dalla data di stabilizzazione. Almeno per chi é vittima del dovere e non ha fatto ricorso. (la mia situazione). Poi se c'è qualche esperto nel campo che voglia toglierci un po' di dubbi, lo ringrazio anticipatamente
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM