Transito in ausiliaria

Feed - GUARDIA DI FINANZA

AGFGDF
Sostenitore
Sostenitore

Re: Transito in ausiliaria

Messaggio da AGFGDF »

Infatti ... comincio ad avere le idee più chiare.
Vedremo i calcoli! 🤞

Giovi67
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Giovi67 »

Buonasera, qui in caserma tutti i giorni si sentono cose nuove, l'ultima è, chi va in ausiliaria trascorsi 5 anni va ha prendere sui quattrocento euro in più, quindi più di 250 euro rispetto a chi è andato in riserva ed ha usufruito del moltiplicatore. Grado appuntato scelto QS, giusto quesito per chi vorrà rispondere.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Giovi67 ha scritto: ven feb 27, 2026 8:09 pm Buonasera, qui in caserma tutti i giorni si sentono cose nuove, l'ultima è, chi va in ausiliaria trascorsi 5 anni va ha prendere sui quattrocento euro in più, quindi più di 250 euro rispetto a chi è andato in riserva ed ha usufruito del moltiplicatore. Grado appuntato scelto QS, giusto quesito per chi vorrà rispondere.
Utilizza la lente d'ingrandimento e leggi i numerosi commenti al riguardo.
59Andrea
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da 59Andrea »

Abbasso66 ha scritto: mer gen 21, 2026 7:14 am Buongiorno
A maggio andrò in pensione per limiti di età, e ho fatto domanda per l' ausiliaria. Attualmente sto a riposo domiciliare e vorrei sapere se prolungando la malattia fino al termine del servizio perdo il diritto alla ausiliaria.
Grazie
Ciao, utilizzando i dati della tua precedente richiesta dei conteggi in caso di ausiliaria, ho fatto una simulazione con i coefficienti di rivalutazione e capitalizzazione aggiornati. La scelta rimane strettamente personale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi