imponibile retributivo anno corrente

Feed - GUARDIA DI FINANZA

robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

Re: imponibile retributivo anno corrente

Messaggio da robirossi64 »

grazie firefox...infatti la mia intenzione era solamente chiedere che corrispondenza avessero nel cedolino vf che avevo allegato le voci INPDAP F.POL..EX.RETR. e Magg. INPDAP F.POL..EX.RETR citate dal buon mauri, cosi da tentare di calcolarmi, a puro titolo di curiosita personale l'ammontare del moltiplicatore....fermo restando che condivido quanto dici sulla provvisorietá della pensione

firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

a mio avviso nessuna corrispondenza...come ti è stato detto dovresti avere il reale imponibile con le maggiorazioni previste, comprensivo di tutti gli accessori eccedenti la base pensionabile del 18%, ecc.ecc, relativo agli ultimi 360 gg di servizio....buon lavoro :D
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

corrispondenza...come ti è stato detto dovresti avere il reale imponibile
é proprio quello che vorrei fare seguendo quanto mi é stato suggerito. Avendo davanti i 12 cedolini vf antecedenti il pensionamento , non trovando le voci citate in esempio (INPDAP F.POL..EX.RETR. e Magg. INPDAP F.POL..EX.RETR) riferite ad altre amministrazioni , mi ero permesso di chiedere quali voci del cedolino vf utilizzare. Probabilmente non riesco a spiegarmi.
Grazie comunque per la disponibilita :D
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

@robirossi
nel cedolino da te postato NON c'è la voce maggiorazione, riferita agli scatti, perchè quella è stata inserita nel 2024 quindi deve prendere a riferimento solo imponibile INPDAP..

poi come dicevo dovresti aggiungere eventuali somme a vario titolo percepite successivamente il pensionamento ma che fanno e faranno parte anche se percepite nei prossimi anni della retribuzione utile al calcolo del moltiplicatore percepita negli ultimi 360 gg di servizio..
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore

ok ho capito....grazie ancora
Rispondi