imponibile retributivo anno corrente
-
robirossi64
- Sostenitore

Re: imponibile retributivo anno corrente
Messaggio da robirossi64 »
grazie firefox...infatti la mia intenzione era solamente chiedere che corrispondenza avessero nel cedolino vf che avevo allegato le voci INPDAP F.POL..EX.RETR. e Magg. INPDAP F.POL..EX.RETR citate dal buon mauri, cosi da tentare di calcolarmi, a puro titolo di curiosita personale l'ammontare del moltiplicatore....fermo restando che condivido quanto dici sulla provvisorietá della pensione
a mio avviso nessuna corrispondenza...come ti è stato detto dovresti avere il reale imponibile con le maggiorazioni previste, comprensivo di tutti gli accessori eccedenti la base pensionabile del 18%, ecc.ecc, relativo agli ultimi 360 gg di servizio....buon lavoro 
-
robirossi64
- Sostenitore

Messaggio da robirossi64 »
é proprio quello che vorrei fare seguendo quanto mi é stato suggerito. Avendo davanti i 12 cedolini vf antecedenti il pensionamento , non trovando le voci citate in esempio (INPDAP F.POL..EX.RETR. e Magg. INPDAP F.POL..EX.RETR) riferite ad altre amministrazioni , mi ero permesso di chiedere quali voci del cedolino vf utilizzare. Probabilmente non riesco a spiegarmi.corrispondenza...come ti è stato detto dovresti avere il reale imponibile
Grazie comunque per la disponibilita
@robirossi
nel cedolino da te postato NON c'è la voce maggiorazione, riferita agli scatti, perchè quella è stata inserita nel 2024 quindi deve prendere a riferimento solo imponibile INPDAP..
poi come dicevo dovresti aggiungere eventuali somme a vario titolo percepite successivamente il pensionamento ma che fanno e faranno parte anche se percepite nei prossimi anni della retribuzione utile al calcolo del moltiplicatore percepita negli ultimi 360 gg di servizio..
nel cedolino da te postato NON c'è la voce maggiorazione, riferita agli scatti, perchè quella è stata inserita nel 2024 quindi deve prendere a riferimento solo imponibile INPDAP..
poi come dicevo dovresti aggiungere eventuali somme a vario titolo percepite successivamente il pensionamento ma che fanno e faranno parte anche se percepite nei prossimi anni della retribuzione utile al calcolo del moltiplicatore percepita negli ultimi 360 gg di servizio..
-
robirossi64
- Sostenitore

Rispondi
20 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA