Vittime del dovere, iter, consigli, opinioni

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Vittime del dovere, iter, consigli, opinioni

Messaggio da avt8 »

Ma il trauma da cosa è derivato. Per la gastrite non se ne parla proprio

madmass
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da madmass »

:oops:
madmass ha scritto: mar ott 28, 2025 6:32 pm ... Ed ora al CVCS verso una Nuova avventura!
Tra un mese, mese e 1/2, mi metto a monitorare le pratiche al sito del MEF/DAG.
Ulteriore aggiornamento.
PREVIMIL ha sollecitato la FA alla trasmissione degli ulteriori Rapporti informativi riguardanti l'intero servizio prestato che aveva gia' chiesto 4 mesi fa'. Ho appreso per vie traverse che l'ultimo reparto dove avevo prestato servizio, demandato sin dall'inizio a produrre il tutto, si era limitato a compilare il rapporto informativo per il solo periodo nel quale avevo prestato servizio li'. Vabbeh, altri 3/4 mesi da aspettare?!
Madmass :)
uffei
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da uffei »

Aggiornamento.. cvcs, ha richiesto documentazione integrativa ed adesso il mio ente dovrà rispondere che " non esistevano dispositivi di protezione individuale " .. in modo diplomatico ovviamente " ..
Domanda, una volta che verranno prodotti i documenti richiesti, io posso allegare un altro mio documento, come ad esempio una memoria, un documento ulteriore.. io non so fino a che punto un ente scriva : non esistevano dispositivi di protezione individuale!! Insomma, la patologia è già stata accertata come diretta conseguenza del servizio prestato in sede nazionale ed estera.. cosa posso fare per fare capire al cvcs che in difetto è la amministrazione e non io??
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

La tua amministrazione risponderà negativamente, e dirà che hanno preso tutti gli accorgimenti del caso.
Rispondi