di un Santo Natale e un anno nuovo,pieno di serenita' e soddisfazioni a 360°, a te e famiglia, con ivi
compresa,

Messaggio da happyhour »
Comunque sia, l'importante che è finita bene, si ho letto i tuoi post precedenti ma erano riferiti a quando eri nel caos dopo il decadimento, io ti ho chiesto come e quando sono andate le cose dopo, nei particolari, anche per spiegare agli altri colleghi che si trovano vicino a questo problema , quindi come si devono comportare e quali carte e richieste devono fare se non hanno il verbale della cmo e sono decaduti dal servizio. Grazie e auguri a tutti.giuseppe959 ha scritto:Grazie Sig. Roberto, ma nonostante il cattivo periodo che stavo attraversando, ricordo testualmente il breve colloquio che ebbi con la persona di cui abbiamo citato, va bè, comunque è andato tutto a buon fine e non ne parliamo più.
Spero che la mia disavventura serva di esperienza a molti colleghi che si andranno a trovare nelle mie stesse condizioni.
Per happyhour: leggiti il mio primo post " cerca i miei messaggi", successivamente spiegherò nei dettagli la mia storia.
Un saluto e un caloroso abbracio "virtuale" e......Buone feste a tutti, giuseppe959 (ex cirubepy)
Messaggio da giuseppe959 »
Messaggio da happyhour »
Messaggio da happyhour »
E' chiaro che è stato scritto pià volte e che siamo d'accordo che anche con il superamento massimo dell'aspettativa spetta la pensione per infermità , ma cercavo solo di capire dettagliatamente come bisogna comportarci con il proprio ufficio e quali richieste e documenti fare se si incappa in questa situazione anomala del superamento dell'aspettativa consentita.lino ha scritto:![]()
![]()
![]()
SI CONTINUA NEL LEGGERE LE STESSE COSE.......
COME DOBBIAMO SCRIVERLO!!!!!!!!!!!!
MI ARRENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamente con Lino ed aggiungo solo una cosa a proposito della documentazione caratteristica.lino ha scritto:Guarda che Rambo non ti ha detto che verrai congedato per scarso rendimento ti ha scritto solo la risposta in casa di riforma o scarso rendimento............
Se le note prime della malattia erano nella media non potranno fare molto anche con me minacciarono di farlo ........
auguri e pensa alla salute .
ps. piccolo consiglio non andare in caserma lascia perdere ti faresti solo del male!!!!!
Sei sui 1.550 - 1.600 (poi dipende anche dai carichi di famiglia per eventuali detrazioni ed assegni).Claudio65 ha scritto:Carissimi Lino, Lori e Rambo vi ringrazio per le vostre specifiche ma c'è qualcuno che potrebbe rispondermi al mo primo quesito circa l'ammontare della mia eventuale pensione? Ricordo che sono 27 e mezzo effetivi, 3 anni e dieci mesi di disagiata, 5 anni riscattati. Grazie sempre a tutti