Riformato parziale e transito con ppo

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Giuseppe_70
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riformato parziale e transito con ppo

Messaggio da Giuseppe_70 »

Buongiorno.
Io non ho capito. Quando viene data privilegiata è riidotta, per la parte eccedente il minimo del 50% oltre a essere tassata, se fa cumulo, al 35%.?

Saluti

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve Giuseppe,
per delucidazioni in merito dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.

Saluti
Pat88
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pat88 »

Anche a me interesserebbe sapere se oltre l' eccedente minimo Inps c è ulteriore tassazione se superi una data soglia di reddito con il cumulo ppo + stipendio.
pensione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pensione »

Scusate una domanda agli esperti e per un collega, polpen, con l,amputazione della prima falange dito indice dx, per capirci il dito che tira il grilletto dell,arma, ergo manca quasi mezzo dito, incidente esterno al lavoro, sarà riformato? O che cosa? Ha 33 anni di servizio. Grazie
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

pensione ha scritto: lun set 09, 2024 3:09 pm Scusate una domanda agli esperti e per un collega, polpen, con l,amputazione della prima falange dito indice dx, per capirci il dito che tira il grilletto dell,arma, ergo manca quasi mezzo dito, incidente esterno al lavoro, sarà riformato? O che cosa? Ha 33 anni di servizio. Grazie
Purtroppo anche per altri casi sentiti in passato, il collega verrà riformato...
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Allora io è da parecchio tempo che non carburo...
Rispondi