VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Feed - POLIZIA DI STATO

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:
alexvvf67 ha scritto:Ciao a tutti, non c'entra niente, ma volevo comunicare che grazie ai consigli e alle documentazioni messe a disposizione da Cristian, ieri mi hanno fatto l'esenzione ticket per tutta la famiglia ed è partito un ricorso con i contro c..... fatto dal nostro Avv. con il quale molto probabilmente mi beccherò tanti altri bei soldini. Cristian, Pietro, Antonio, ecc.. GRAZIE. Che poi qualcuno diventi geloso della vostra popolarità positiva su questo forum dovrete farvene una ragione. IO essendo molto religioso faro dire una bella messa a favore delle VDD e di tutti voi che ancora lottate.
Ciao e grazie di averci reso partecipe
mi dovresti fare una cortesia, cita pure tranquillamente qualcosa dell'avvocato
per identificarlo meglio, tipo le iniziali del cognome,oppure il suo nome di battesimo,
oppure la città,
cosi da non confonderci.

ciao e grazie degli aggiornamenti
È dei nostri Antò!!!…

Inviato dal mio SM-N910F

Emanuela27

Re: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Messaggio da Emanuela27 »

Praticamente questo avvocato viene quotidianamente contattato da Aosta a Catania e da ogni dove. Ogni giorno cambia città come calendario di udienze. È sommerso di lavoro. Ora io vorrei capire, ma lui vi benedirà oppure vi maledirà???
Ahahahahahahahaha

P.S. oramai è uno squadrone tipo Ultras.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

alexvvf67 ha scritto:Ciao a tutti, non c'entra niente, ma volevo comunicare che grazie ai consigli e alle documentazioni messe a disposizione da Cristian, ieri mi hanno fatto l'esenzione ticket per tutta la famiglia ed è partito un ricorso con i contro c..... fatto dal nostro Avv. con il quale molto probabilmente mi beccherò tanti altri bei soldini. Cristian, Pietro, Antonio, ecc.. GRAZIE. Che poi qualcuno diventi geloso della vostra popolarità positiva su questo forum dovrete farvene una ragione. IO essendo molto religioso faro dire una bella messa a favore delle VDD e di tutti voi che ancora lottate.
Bene Alessandro, mi fa piacere sapere che il nostro (sul forum) non è solo un inutile passatempo ma qualcosa di più…

Quello che qualcuno non vuol capire, e a me sinceramente dispiace davvero, è che quì nessuno vuole dare false speranze a nessuno o inutili illusioni, anzi… però ci sono dei casi in cui una parola di conforto o un incoraggiamento a non mollare, può aiutare un amico in difficoltà a non darsi per vinto e reagire, cercare una soluzione e a non rassegnarsi…

A volte il forum sembra un TG, solo brutre notizie, tutti a rappresentare problemi da risolvere ed il più delle volte non si sa neanche come va a finire quella vicenda perchè poi spariscono…sono sicuro che vuol dire che hanno risonto i loro problemi (anche grazie al forum) e quindi non hanno più bisogno… ma non fa niente noi stiamo mica quì per pretendere ringraziamenti, l'importante in fondo è aver risolto il problema… tuttavia, avere buone notizie di tanto in tanto allevia la giornata di chi legge e incoraggia anche chi cerca di contribuire nel forum prevalentemente con lo scopo di aiutare più che per cercare aiuto…

Detto questo, grazie a te Alessandro per averci alleviato la giornata con "UN'ALTRA" buona notizia…;-)…grazie anche per la messa dedicata alle VdD, ne abbiamo tanto bisogno…

Saluti e buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Grande Alex, sono veramente felice per come sta, sempre meglio, procedendo la tua vicenda.

Grazie di cuore per ciò che hai detto.
Per gli invidiosi.....onestamente me ne fotto. Io e tantissimi di noi

Saluti a tutti.
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Possiamo guardare chicchessia negli occhi; altri NO.

Saluti a tutti.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Emanuela27 ha scritto:Praticamente questo avvocato viene quotidianamente contattato da Aosta a Catania e da ogni dove. Ogni giorno cambia città come calendario di udienze. È sommerso di lavoro. Ora io vorrei capire, ma lui vi benedirà oppure vi maledirà???
Ahahahahahahahaha

questa risposta la sò.......

TI BENEDICE solo e soltanto in determinate occasioni,
che coincidono, con la stessa occasione che hanno i sui assistiti
di benedire o maledire lui , in fondo la cosa è reciproca.

che sarebbe il giorno delle sentenze, il giorno dei bonifici,

ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Emanuela27 ha scritto:Praticamente questo avvocato viene quotidianamente contattato da Aosta a Catania e da ogni dove. Ogni giorno cambia città come calendario di udienze. È sommerso di lavoro. Ora io vorrei capire, ma lui vi benedirà oppure vi maledirà???
Ahahahahahahahaha

Ci benedice, ci benedice… pechè anche nel suo conto in banca piovono parcelle da ogni dove e che neanche lui ricordava di dover percepire… ;-)… ma se li merita tutti…

Inviato dal mio SM-N910F
cancercrow66
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da cancercrow66 »

Scusandomi se non dedico più tanto tempo a frequentare questo splendito sito, saggiamente gestito dagli amici, constato amaramente che ci sono le solite lotte intestine che di certo non ci fanno onore.
Poichè siamo stati toccati da vicino da esperienze ( parlo per me ) che ci hanno portato vicino alla morte, oltre che a destabilizzare tutta la sfera privata.
Spererei che tutte le nostre forze, cosi come in passato, siano indirizzate uniformente per combattere la macchina burrocratica che come sempre a Noi servitori dello Stato, invece di dare toglie.
Saluto fraternamente l'amico Ciro Serra, Antonio MLG, Christian, Francesco e tutti gli altri con cui in questi anni ci siamo confrontati anche telefonicamente, dando e ricevendo aiuti, consigli e dritte.
Vi abbraccio tutti
Giovanni MARINO Ispettore Capo della Polizia di Stato.
Emanuela27

Messaggio da Emanuela27 »

Hai ragione Christian. Davvero serio e preparato. Disponibile e celere. Un avvocato che certamente fa la differenza. E merita tutto il successo e la stima che sta riscuotendo.
Auguro a tutti i suoi clienti di dover fare, nel prossimo futuro, un bel bonifico a questo eccellente Avvocato.
Grazie a ragazzi.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

cancercrow66 ha scritto:Scusandomi se non dedico più tanto tempo a frequentare questo splendito sito, saggiamente gestito dagli amici, constato amaramente che ci sono le solite lotte intestine che di certo non ci fanno onore.
Poichè siamo stati toccati da vicino da esperienze ( parlo per me ) che ci hanno portato vicino alla morte, oltre che a destabilizzare tutta la sfera privata.
Spererei che tutte le nostre forze, cosi come in passato, siano indirizzate uniformente per combattere la macchina burrocratica che come sempre a Noi servitori dello Stato, invece di dare toglie.
Saluto fraternamente l'amico Ciro Serra, Antonio MLG, Christian, Francesco e tutti gli altri con cui in questi anni ci siamo confrontati anche telefonicamente, dando e ricevendo aiuti, consigli e dritte.
Vi abbraccio tutti
Grazie Giovanni,
ho avuto modo di apprezzare al tua disponibilità, dai documenti personali
che mi hai inviato , ed altrettanto facciamo noi altri che hai citato ed altri
ancora che hai dimenticato e/o che si sono aggiunti nel frattempo e che non hai conosciuto .

tuttavia farebbe immenso piacere avere al tua presenza sul forum.

doveroso informarti che Serra Ciro, non è piu utente registrato su questo forum,

ciao e grazie della tua incondizionata disponibilità
dimostratami in passato
christian71
Sostenitore
Sostenitore

cancercrow66 ha scritto:Scusandomi se non dedico più tanto tempo a frequentare questo splendito sito, saggiamente gestito dagli amici, constato amaramente che ci sono le solite lotte intestine che di certo non ci fanno onore.
Vi abbraccio tutti
Ti ringrazio tanto Giovanni, ricambio l'abbraccio con ammirazione e stima, concordo con quato hai detto e approfitto dell'occasione per dirti che quando mi sono iscritto al forum avevo come punto di riferimento i tuo post (alcuni dei quali li ho ancora salvati nel mio PC) insieme a quelli di Giuseppe De Marco, Semaig, ecc…

È da un po che anche io desidero che in questo forum non avvengano più spiacevoli discussioni, ma a volte qualcuno sembra che si diverta proprio ad interrompere quell'equilibrio di serenità generale che si era riusciti a raggiungere… Avrai notato tu stesso che solo quando interviene quella persona usando modi un tantino arroganti ed irrispettosi si verificano inutili discussioni…sicuramente non volute da tutti gli altri… E quando io ho provato, in più occasioni, ad instaurare progressivamente un rapporto amichevole con lui, mi ha anche letteralmente insultato… mi dispiace ma neanche io sono un essere perfetto e di conseguenza non so porgere l'altra guancia…

Resta inteso tuttavia, che qualora costui (che tutti oramai conosciamo) volesse, potrà sicuramente collaborare positivamente nel forum anche non condividendo necessariamente i nostri punti di vista, l'importante però è moderare il linguaggio, usare termini più consoni ed appropriati, rispettosi, perchè nessuno sta sul forum per "sparare cavolate", come dice lui… credimi, basterebbe veramente poco per andare d'accordo anche se la pensiamo in modo diverso…

Grazie ancora Giovanni per essere intervenuto e saluto tutti anche io, nessuno escluso…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:
Vi abbraccio tutti
Ti ringrazio tanto Giovanni, ricambio l'abbraccio con ammirazione e stima, concordo con quato hai detto e approfitto dell'occasione per dirti che quando mi sono iscritto al forum avevo come punto di riferimento i tuo post (alcuni dei quali li ho ancora salvati nel mio PC) insieme a quelli di Giuseppe De Marco, Semaig, ecc…

È da un po che anche io desidero che in questo forum non avvengano più spiacevoli discussioni, ma a volte qualcuno sembra che si diverta proprio ad interrompere quell'equilibrio di serenità generale che si era riusciti a raggiungere… Avrai notato tu stesso che solo quando interviene quella persona usando modi un tantino arroganti ed irrispettosi si verificano inutili discussioni…sicuramente non volute da tutti gli altri… E quando io ho provato, in più occasioni, ad instaurare progressivamente un rapporto amichevole con lui, mi ha anche letteralmente insultato… mi dispiace ma neanche io sono un essere perfetto e di conseguenza non so porgere l'altra guancia…

Resta inteso tuttavia, che qualora costui (che tutti oramai conosciamo) volesse, potrà sicuramente collaborare positivamente nel forum anche non condividendo necessariamente i nostri punti di vista, l'importante però è moderare il linguaggio, usare termini più consoni ed appropriati, rispettosi, perchè nessuno sta sul forum per "sparare cavolate", come dice lui… credimi, basterebbe veramente poco per andare d'accordo anche se la pensiamo in modo diverso…

Grazie ancora Giovanni per essere intervenuto e saluto tutti anche io, nessuno escluso…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F

Caro Cristian e altri utenti, ed altri del forum, non volevo più scrivere null'altro in questo forum,ma voglio precisare che non ho insultato mai nessuno su questo forum, ho fatto alcune precisazione su alcune risposte errata da voi ( esperti )- Ho aperto questa discussione per una constazione diretta, avendo accompagnato un legale all'Ufficio Vittime del Dovere della Castro Pretorio previo appuntamento,per motivi legati ad una mancata definizione di una pratica di un collega ferito gravemente-
Ho assistito personalmente al collocquio,ed il V.Prefetto dopo aver spiegato la situazione che interessava al legale si e cosi espresso < c''è gente che fa la richiesta di vittime del dovere anche per un mal di testa avuto in servizio,di richieste insolite ne arrivano a centinaia,e non so chi riferisce a ste persone che possono fare domanda per Vittima del Dovere - Non facendo altro che intasare le pratiche con tempo perso inultilemte tuto a discapito di quanto ne hanno diritto che si vedono allungare i tempi del loro diritto >
Per quanto riguarda la mia partecipazione, voglio dire a te ed altri, che molti seguento i mei consigli anche per molto tempo hanno portato a casa molti più quattrini di voi , e lo possono testimoniare-
Sono stato il primo a fare ricorso per il vitalizio da 500 euro vinto e l'ho subito postato su questo forum-
Ho aiutato tantissimi colleghi ad avere la pesnione per problemi disciplinare, e se queste persone sono ancora iscritti, possono confermarlo loro,senza che io faccio nomi-
La mia differenza con voi,e che io scrivo solo cose corrette non cose ma forse si puoi, ti conviene,fatti seguire da un medico legale ecc.Anche perchè io avendo tempo, forse e studiando, e frequantando qualche studio legale, non per peccare di presunzione, ma essendone convinto sono un pochettino più addentrato di voi su certe materie,ed in particolare in modo giursprudenziale, tanto e vero ancora senza fare nomi,ma so che legge questo mio scritto,nonostante siano seguiti dai loro bravi avvocati, chiedono un parere al sottoscritto- E se lo fanno significa che hanno fiducia e stima in me-
Per quanto riguarda il gufare ,e so che ti riferisci a me, ti sbagli di grosso,il sono il primo a chiedere fino all'utimo centesimo al Ministero, e cosi anche gli altri se gli spettano devano averli,-Dopo 46 cause fatte al Ministero, ricordo che il Presidente del T.A.R. nell'accogliere alcuni ricorsi disse < ma Lei al Ministero non gli perdona niente ? )- Io risposti chiedo solo i miei diritti-
Senza dilungarmi molto,ho solo voluto spiegare il perchè ho aperto questa discussione-, che e stata aperta solo ed esclusivamente per favorire le persone che hanno diritto a tali benefici senza peregrinare per alcuni anni a causa di ingolfamento di pratiche di persone che non hanno diritto.-
P.Q.M.+
Vi ho dato anche una spiegazione logica e corretta,poi voi pensatela e scrivete quello che volete-
Tanto io mi asterrò ad aiutare altri che chiedono consigli o pareri su questo forum-
Cordiali saluti a
tutti-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:
Vi abbraccio tutti

Christian

Inviato dal mio SM-N910F

Caro Cristian e altri utenti, ed altri del forum, non volevo più scrivere null'altro in questo forum,ma voglio precisare che non ho insultato mai nessuno su questo forum, ho fatto alcune precisazione su alcune risposte errata da voi ( esperti )- Ho aperto questa discussione per una constazione diretta, avendo accompagnato un legale all'Ufficio Vittime del Dovere della Castro Pretorio previo appuntamento,per motivi legati ad una mancata definizione di una pratica di un collega ferito gravemente-
Ho assistito personalmente al collocquio,ed il V.Prefetto dopo aver spiegato la situazione che interessava al legale si e cosi espresso < c''è gente che fa la richiesta di vittime del dovere anche per un mal di testa avuto in servizio,di richieste insolite ne arrivano a centinaia,e non so chi riferisce a ste persone che possono fare domanda per Vittima del Dovere - Non facendo altro che intasare le pratiche con tempo perso inultilemte tuto a discapito di quanto ne hanno diritto che si vedono allungare i tempi del loro diritto >
Per quanto riguarda la mia partecipazione, voglio dire a te ed altri, che molti seguento i mei consigli anche per molto tempo hanno portato a casa molti più quattrini di voi , e lo possono testimoniare-
Sono stato il primo a fare ricorso per il vitalizio da 500 euro vinto e l'ho subito postato su questo forum-
Ho aiutato tantissimi colleghi ad avere la pesnione per problemi disciplinare, e se queste persone sono ancora iscritti, possono confermarlo loro,senza che io faccio nomi-
La mia differenza con voi,e che io scrivo solo cose corrette non cose ma forse si puoi, ti conviene,fatti seguire da un medico legale ecc.Anche perchè io avendo tempo, forse e studiando, e frequantando qualche studio legale, non per peccare di presunzione, ma essendone convinto sono un pochettino più addentrato di voi su certe materie,ed in particolare in modo giursprudenziale, tanto e vero ancora senza fare nomi,ma so che legge questo mio scritto,nonostante siano seguiti dai loro bravi avvocati, chiedono un parere al sottoscritto- E se lo fanno significa che hanno fiducia e stima in me-
Per quanto riguarda il gufare ,e so che ti riferisci a me, ti sbagli di grosso,il sono il primo a chiedere fino all'utimo centesimo al Ministero, e cosi anche gli altri se gli spettano devano averli,-Dopo 46 cause fatte al Ministero, ricordo che il Presidente del T.A.R. nell'accogliere alcuni ricorsi disse < ma Lei al Ministero non gli perdona niente ? )- Io risposti chiedo solo i miei diritti-
Senza dilungarmi molto,ho solo voluto spiegare il perchè ho aperto questa discussione-, che e stata aperta solo ed esclusivamente per favorire le persone che hanno diritto a tali benefici senza peregrinare per alcuni anni a causa di ingolfamento di pratiche di persone che non hanno diritto.-
P.Q.M.+
Vi ho dato anche una spiegazione logica e corretta,poi voi pensatela e scrivete quello che volete-
Tanto io mi asterrò ad aiutare altri che chiedono consigli o pareri su questo forum-
Cordiali saluti a
tutti-
Perfetto avt8, ho letto con sincero interesse quanto hai scritto e lo condivido altrettanto sinceramente…

Ho apprezzato particolarmente il fatto che non hai utilizzato termini arroganti o offensivi, tipo "non dite cavolate" o "interventi puerili", termini del genere che troppo spesso hai utilizzato e, facci caso, solo dopo tali affermazioni ti sono piovute addosso svariate critiche con la speranza di farti capire dove avevi sbagliato… ma non ci siamo mai riusciti…
Io per primo non ho mai messo in dubbio la tua conoscenza in materia e ti posso assicurare che se solo avessi inserito anche in questo ultimo tuo post un solo termine sgradito non avrei neanche finito di leggerlo e non avrei tenuto conto nenche delle cose giuste che hai detto…

Ricordo anche di averti già fatto precisazioni di questo tipo con la speranza di chiare una volta per tutte che nessuno ha nulla contro Ciro SERRA e speravo che ne avessi fatto tesoro come io farò tesoro di quanto hai appena scritto sopra, e invece… .

Spero di poter leggere tanti altri tuoi post così puliti…

Grazie e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Luigi 1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi 1969 »

Ciao a tutti, chiarisco subito che non mi schiero con nessuno in questa discussione ma voglio dire la mia : alcuni di Voi conoscono bene la mia vicenda. Chi vuole può cercare.............. Sono venuto a conoscenza di "Vittime del Dovere" solo perché una persona amica e senza invidia della mia amministrazione un giorno mi chiama dal Dipartimento e mi dice : sai che ho assistito alla presentazione di un istanza per il riconoscimento a Vittime del Dovere ? Non sapendo bene cosa fosse ho chiesto meglio,ho raccontato i fatti a te accaduti in servizio e mi hanno detto di riferirti di presentare istanza perché ne hai il diritto. Ricevuta questa informazione inizio a documentarmi, ovviamente dopo un po' di tempo capisco che la cosa è "importante" . Per non rimanerci male in futuro prima di inviare l'istanza chiedo pareri ai legali più noti, cerco episodi simili al mio finiti in modo positivo, ne parlo con alcuni di Voi su questo forum, alla fine solo dopo esserne convinto inizio l'avventura. Ad oggi mi ritrovo ad attendere risposta sulle mie osservazioni presentate sul preavviso di rigetto. Da tempo ormai sono convinto anche io che i tempi delle vacche grasse sono finiti, è normale che un po' ti rode quando vieni a sapere che per due episodi identici ma lontani nel tempo, uno viene riconosciuto l'altro no. Il Ministero ha iniziato pian piano con l'aiuto di alcune sentenze, giuste o sbagliate che siano, a limitare a più non posso il riconoscimento dello Status di Vittime Del Dovere. Chi ha sbagliato o sta sbagliando ora non fa più differenza, certo che se in molti ora ci "provano" sarà perché in passato andava tutto quindi ci hanno abituato così !!! Ora però stanno facendo passi indietro da giganti !!! In finale ? Adesso chi ne ha il diritto deve lottare per anni con la differenza che mentre prima in molti non hanno subito il "filtro" ed hanno ricevuto i benefici con facilità , ora in molti si vedranno negare tutto a parità di evento !!! Chi otterrà qualcosa in futuro si ritenga miracolato. Mentre scrivo mi sono legato ad una sedia perché per quanto mi girano le P.a.l.l.e rischio di decollare !!! In bocca al lupo a tutti quelli che lottano, complimenti a chi è riuscito, auguri a chi inizierà .
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Luigi 1969 ha scritto:Ciao a tutti, chiarisco subito che non mi schiero con nessuno in questa discussione ma voglio dire la mia : alcuni di Voi conoscono bene la mia vicenda. Chi vuole può cercare.............. Sono venuto a conoscenza di "Vittime del Dovere" solo perché una persona amica e senza invidia della mia amministrazione un giorno mi chiama dal Dipartimento e mi dice : sai che ho assistito alla presentazione di un istanza per il riconoscimento a Vittime del Dovere ? Non sapendo bene cosa fosse ho chiesto meglio,ho raccontato i fatti a te accaduti in servizio e mi hanno detto di riferirti di presentare istanza perché ne hai il diritto. Ricevuta questa informazione inizio a documentarmi, ovviamente dopo un po' di tempo capisco che la cosa è "importante" . Per non rimanerci male in futuro prima di inviare l'istanza chiedo pareri ai legali più noti, cerco episodi simili al mio finiti in modo positivo, ne parlo con alcuni di Voi su questo forum, alla fine solo dopo esserne convinto inizio l'avventura. Ad oggi mi ritrovo ad attendere risposta sulle mie osservazioni presentate sul preavviso di rigetto. Da tempo ormai sono convinto anche io che i tempi delle vacche grasse sono finiti, è normale che un po' ti rode quando vieni a sapere che per due episodi identici ma lontani nel tempo, uno viene riconosciuto l'altro no. Il Ministero ha iniziato pian piano con l'aiuto di alcune sentenze, giuste o sbagliate che siano, a limitare a più non posso il riconoscimento dello Status di Vittime Del Dovere. Chi ha sbagliato o sta sbagliando ora non fa più differenza, certo che se in molti ora ci "provano" sarà perché in passato andava tutto quindi ci hanno abituato così !!! Ora però stanno facendo passi indietro da giganti !!! In finale ? Adesso chi ne ha il diritto deve lottare per anni con la differenza che mentre prima in molti non hanno subito il "filtro" ed hanno ricevuto i benefici con facilità , ora in molti si vedranno negare tutto a parità di evento !!! Chi otterrà qualcosa in futuro si ritenga miracolato. Mentre scrivo mi sono legato ad una sedia perché per quanto mi girano le P.a.l.l.e rischio di decollare !!! In bocca al lupo a tutti quelli che lottano, complimenti a chi è riuscito, auguri a chi inizierà .
Certo Luigi e come se ricordo la tua storia, sei stato anche uno dei primi di quest'anno a denunciare di queste ingiustizie…
C'è da precisare che secondo me, la marea di domande ricevute dai vari Ministeri negli ultimi anni non sono dovute solo al fatto che tante di queste non sono attinenti alla materia ma è dovuto anche al fatto che recenti normative, vedi la 266/05 per esempio, che così come è scritta, lascia, probabilmente, troppo spazio alle interpretazioni ed ha, di fatto, allargato in maniera esponenziale la platea di casi che possono essere ritenuti meritevoli di valutazione ai fini di un eventuale riconoscimento dello status, inoltre sembra che queste leggi siano sconoscite a tanti e solo negli ultimi anni stanno venendo a galla grazie al c.d. passa parola tra colleghi… tuttavia, sempre secondo me, se tantissime domande saranno anche farlocche non vuol dire che devono essere negati i diritti di chi ci rientra in pieno… detto questo, mi viene da pensare che saranno proprio tantissimi i casi che dovrebbero rientrarci secondo la normativa vigente e così stanno ingiustamente adottando tagli a "do coio coio" o a chi doveva costare troppo allo Stato.

Preciso inoltre, che non bisogna attendere il futuro per vedere miracolate VdD perchè già io mi sento tale, l'ho già detto in deverse altre occasioni e nonostente abbia comunque subito una parziale ingiustizia dovuta alla disonestà di un medico della CMO che, dichiarando palesemente il falso, ha fatto risparmiare molti mila euro allo Stato (a mio danno), ma questo non vuol dire che dobbiamo starcene seduti a guardare le loro malefatte, quindi facciamo bene a munirci di santa pazienza e reagire subito alle loro provocazioni con decisione e mai rassegnarsi…per fare questo ci vengono incontro anche bravi professionisti della materia che non fanno spendere un centesimo al ricorrente fino al risultato ottenuto… non è poco e sicuramente incoraggiante…

In conclusione rinnovo la mia solidarietà a te, a Pietro, a Salvo, ad Emanuela e ad eventuali altri utenti che potrei aver, al momento, dimenticato di citare…

Buona serata e in bocca al lupo per i vostri ricorsi…e anche un po per il mio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi