christian71 ha scritto:cancercrow66 ha scritto:Scusandomi se non dedico più tanto tempo a frequentare questo splendito sito, saggiamente gestito dagli amici, constato amaramente che ci sono le solite lotte intestine che di certo non ci fanno onore.
Poichè siamo stati toccati da vicino da esperienze ( parlo per me ) che ci hanno portato vicino alla morte, oltre che a destabilizzare tutta la sfera privata.
Spererei che tutte le nostre forze, cosi come in passato, siano indirizzate uniformente per combattere la macchina burrocratica che come sempre a Noi servitori dello Stato, invece di dare toglie.
Saluto fraternamente l'amico Ciro Serra, Antonio MLG, Christian, Francesco e tutti gli altri con cui in questi anni ci siamo confrontati anche telefonicamente, dando e ricevendo aiuti, consigli e dritte.
Vi abbraccio tutti
Giovanni MARINO Ispettore Capo della Polizia di Stato.
Ti ringrazio tanto Giovanni, ricambio l'abbraccio con ammirazione e stima, concordo con quato hai detto e approfitto dell'occasione per dirti che quando mi sono iscritto al forum avevo come punto di riferimento i tuo post (alcuni dei quali li ho ancora salvati nel mio PC) insieme a quelli di Giuseppe De Marco, Semaig, ecc…
È da un po che anche io desidero che in questo forum non avvengano più spiacevoli discussioni, ma a volte qualcuno sembra che si diverta proprio ad interrompere quell'equilibrio di serenità generale che si era riusciti a raggiungere… Avrai notato tu stesso che solo quando interviene quella persona usando modi un tantino arroganti ed irrispettosi si verificano inutili discussioni…sicuramente non volute da tutti gli altri… E quando io ho provato, in più occasioni, ad instaurare progressivamente un rapporto amichevole con lui, mi ha anche letteralmente insultato… mi dispiace ma neanche io sono un essere perfetto e di conseguenza non so porgere l'altra guancia…
Resta inteso tuttavia, che qualora costui (che tutti oramai conosciamo) volesse, potrà sicuramente collaborare positivamente nel forum anche non condividendo necessariamente i nostri punti di vista, l'importante però è moderare il linguaggio, usare termini più consoni ed appropriati, rispettosi, perchè nessuno sta sul forum per "sparare cavolate", come dice lui… credimi, basterebbe veramente poco per andare d'accordo anche se la pensiamo in modo diverso…
Grazie ancora Giovanni per essere intervenuto e saluto tutti anche io, nessuno escluso…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Caro Cristian e altri utenti, ed altri del forum, non volevo più scrivere null'altro in questo forum,ma voglio precisare che non ho insultato mai nessuno su questo forum, ho fatto alcune precisazione su alcune risposte errata da voi ( esperti )- Ho aperto questa discussione per una constazione diretta, avendo accompagnato un legale all'Ufficio Vittime del Dovere della Castro Pretorio previo appuntamento,per motivi legati ad una mancata definizione di una pratica di un collega ferito gravemente-
Ho assistito personalmente al collocquio,ed il V.Prefetto dopo aver spiegato la situazione che interessava al legale si e cosi espresso < c''è gente che fa la richiesta di vittime del dovere anche per un mal di testa avuto in servizio,di richieste insolite ne arrivano a centinaia,e non so chi riferisce a ste persone che possono fare domanda per Vittima del Dovere - Non facendo altro che intasare le pratiche con tempo perso inultilemte tuto a discapito di quanto ne hanno diritto che si vedono allungare i tempi del loro diritto >
Per quanto riguarda la mia partecipazione, voglio dire a te ed altri, che molti seguento i mei consigli anche per molto tempo hanno portato a casa molti più quattrini di voi , e lo possono testimoniare-
Sono stato il primo a fare ricorso per il vitalizio da 500 euro vinto e l'ho subito postato su questo forum-
Ho aiutato tantissimi colleghi ad avere la pesnione per problemi disciplinare, e se queste persone sono ancora iscritti, possono confermarlo loro,senza che io faccio nomi-
La mia differenza con voi,e che io scrivo solo cose corrette non cose ma forse si puoi, ti conviene,fatti seguire da un medico legale ecc.Anche perchè io avendo tempo, forse e studiando, e frequantando qualche studio legale, non per peccare di presunzione, ma essendone convinto sono un pochettino più addentrato di voi su certe materie,ed in particolare in modo giursprudenziale, tanto e vero ancora senza fare nomi,ma so che legge questo mio scritto,nonostante siano seguiti dai loro bravi avvocati, chiedono un parere al sottoscritto- E se lo fanno significa che hanno fiducia e stima in me-
Per quanto riguarda il gufare ,e so che ti riferisci a me, ti sbagli di grosso,il sono il primo a chiedere fino all'utimo centesimo al Ministero, e cosi anche gli altri se gli spettano devano averli,-Dopo 46 cause fatte al Ministero, ricordo che il Presidente del T.A.R. nell'accogliere alcuni ricorsi disse < ma Lei al Ministero non gli perdona niente ? )- Io risposti chiedo solo i miei diritti-
Senza dilungarmi molto,ho solo voluto spiegare il perchè ho aperto questa discussione-, che e stata aperta solo ed esclusivamente per favorire le persone che hanno diritto a tali benefici senza peregrinare per alcuni anni a causa di ingolfamento di pratiche di persone che non hanno diritto.-
P.Q.M.+
Vi ho dato anche una spiegazione logica e corretta,poi voi pensatela e scrivete quello che volete-
Tanto io mi asterrò ad aiutare altri che chiedono consigli o pareri su questo forum-
Cordiali saluti a
tutti-