La ricerca ha trovato 3000 risultati

da firefox
dom nov 14, 2010 9:04 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 1879

Re: Visita fiscale

Firefox ti allego la normativa vigente Grazie...ma la conoscevo. Quella è la normativa vigente per i dipendenti pubblici contratualizzati e NON per quelli in regime di "diritto pubblico" di cui all'art. 3 del DLgs 165/01 per i quali valgono tutte le regole e modifiche apportate anche nel ...
da firefox
dom nov 14, 2010 7:49 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 1879

Re: Visita fiscale

Firefox ti allego la normativa vigente Grazie...ma la conoscevo. Quella è la normativa vigente per i dipendenti pubblici contratualizzati e NON per quelli in regime di "diritto pubblico" di cui all'art. 3 del DLgs 165/01 per i quali valgono tutte le regole e modifiche apportate anche nel ...
da firefox
sab nov 13, 2010 6:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale
Risposte: 5
Visite : 1879

Re: Visita fiscale

Non sono l'avvocato ma un brigadiere in congedo . Innanzitutto ritengo che per un quesito simile non sia necessario disturbare l'avvocato se non altro perchè non attiene alla sfera penale o giuridica ma a quella più amministrativa . Comunque, essendo noi stati equiparati ai dipendenti pubblici dove...
da firefox
gio nov 11, 2010 11:12 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: trasferimento per ricongiungimento familiare VVF
Risposte: 1
Visite : 1898

Re: trasferimento per ricongiungimento familiare VVF

Carissimo avvocato e a tutti i lettori e la prima olta ke scrivo qui e quindi non so se sto sbaglianto sessione di discussione, se è cosi vi chiedo scusa in anticipo, vi espongo il mio problema: io sono un vigile del fuoco appena assunto a tempo indeterminato, e in servizio in lombardia, ma la mia ...
da firefox
lun ott 18, 2010 5:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Emolumenti accessori e loro conteggio ai fini previdenziali
Risposte: 2
Visite : 14639

Re: Emolumenti accessori e loro conteggio ai fini previdenziali

Sperando di farle cosa gradita le allego un pensiero espresso dall'amico brigante1962 e che ho trovato nel forum dell'Avvocato carta. Saluti Roberto Segnala il messaggioRispondi citandoLo straordinario. E' il problema. di brigante1962 » lun lug 20, 2009 11:01 pm Cari lettori, con l'articolo di segu...
da firefox
lun ott 18, 2010 11:13 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Emolumenti accessori e loro conteggio ai fini previdenziali
Risposte: 2
Visite : 14639

Emolumenti accessori e loro conteggio ai fini previdenziali

Salve a tutti, provo a porvi una domanda auspicando possibilmente una risposta chiara e certa. A prescindere adl "cedolino unico" che consentirà il pagamento di tutte le varie indennità, straordinari, ecc. appunto in un unico cedolino, mi sapete dire se attualmente TUTTE le vostre indennit...
da firefox
sab ott 16, 2010 2:56 pm
Forum: MARINA
Argomento: Indennità per missioni all'estero
Risposte: 0
Visite : 1268

Indennità per missioni all'estero

Buon giorno..se non sono indiscerto gradirei avere delucidazioni in merito, ovvero sapere se un qualsiasi militare della M.M. imbarcato su nave che effettua missioni internazionali ed a vario titolo, indipendentemente dal grado ricoperto, percepisce ancora oggi, oltre al normale stipendio, indennità...
da firefox
gio ott 07, 2010 4:27 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Re: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

Egregio fire, un consiglio spassionato fai come faccio io, quanfo ho bisogno,chiama i tuoi uffici e fatti dare le norme che cerchi vedrai che li non sbagliano. Ciao. Ti ringrazio...cmq avendo qualche annetto di servizio ti assicuro che la cosa è stata fatta, non so se la risposta per errore l'hanno...
da firefox
mer ott 06, 2010 9:15 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Re: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

La circolare esplicativa del Min. Difesa non ha un link perche e una diramazione interna ma ti incollo quello che in generale dice: Visto il decreto legislativo 27 ottobre, n. 150, recante: “Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubbl...
da firefox
mer ott 06, 2010 9:13 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Re: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

Ti posso dire che per le forze armate, il Ministero della Difesa ha emanato una circolare esplicativa, con la quale chiasce che per le patologie croniche, per il personale sotto terapia salvavita e per il personale con causa di servizio riconosciuta si viene esclusi dalla visita fiscale. Saluti Gra...
da firefox
mar ott 05, 2010 5:19 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Re: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

se poni le domande nel forum dell'avvocato solo Lui dovrebbe rispondere, almeno cosi' mi pare di aver compreso. Se la malattia è causa di servizio gia' riconosciuta,non si deve sottostare agli orari per le visite fiscali, cosi' come quando si e' in convalescenza rilasciata dalla CMO e malattia data...
da firefox
mar ott 05, 2010 3:35 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Re: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

Senza nessuna polemica, premesso che domandare è lecito e rispondere cortesia, quindi NON ho certo pretese, sinceramente credevo ed auspicavo che a distanza di 15 gg dall'inserimento della domanda di cui all'oggetto ed oltre 100 visite da parte di vari utenti, una qualche risposta, l'avrei ottenuta....
da firefox
lun set 20, 2010 9:05 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio
Risposte: 10
Visite : 11091

Visita fiscale per malattia dipendente da causa di servizio

Buona sera, sono un Vigile del Fuoco che, pur NON appartenendo al Comparto Sicurezza e Difesa, cmq rientra nell'art 3 comma 1 bis del D.Lgs 165/01 e quindi come chiarito dalle varie amministrazioni interessate , compresa quella del sottoscritto, NON rientrante nell'ultima modifica relativa alle fasc...
da firefox
mar set 07, 2010 1:34 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Controlli presso i varchi aeroportuali
Risposte: 0
Visite : 1134

Controlli presso i varchi aeroportuali

Salve, premesso che il messaggio è rivolto principalmente a chi svolge anche saltuariamente il servizio di cui all'oggetto, gradirei sapere se la perquisizione personale ed alla vettura di servizio con relativa targa ed insegne istituzionali è prevista tassativamente per chiunque, ovvero anche perso...
da firefox
mar set 07, 2010 1:33 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Controlli presso i varchi aeroportuali
Risposte: 0
Visite : 1195

Controlli presso i varchi aeroportuali

Salve, premesso che il messaggio è rivolto principalmente a chi svolge anche saltuariamente il servizio di cui all'oggetto, gradirei sapere se la perquisizione personale ed alla vettura di servizio con relativa targa ed insegne istituzionali è prevista tassativamente per chiunque, ovvero anche perso...