Vorrei chiedere una delucidazione per una procedura inerente un esposto contro un ufficiale:
recentemente ho presentato un esposto alla mia compagnia per minacce, a mezzo telefono, contro un ufficiale ( ometto il grado). Adesso a distanza di 1 mese non ho la piu' pallida idea cosa abbia prodotto la mia denuncia. Non vorrei, come al solito, che quando sono coivolti ufficiali le cose vengono come dire "imboscate" e tutto passa nel silenzio piu' assoluto. Ma io vorrei andare avanti e chiedo che il procedimento faccia il suo corso naturale. Adesso chiedo a tutti quelli che, sicuro, ne sanno piu' di me: come devo fare per avere notizia del mio esposto? Che procedura è stata adottata? Aggiungo che fino ad ora nessuno dei vari uffici superiori mi ha comunicato nulla. Magari basta semplicemente chiedere l'accesso agli atti o qualcos'altro? Purtroppo il nostro lavoro è composto dall'30% della lotta al crimini e bisogni della gente ed il resto stare dietro a questi inetti e tutte le procedure "ad personam"( reg.gen e varie..

Grazie in anticipo