salve e chied scusa x il disturbo.
avrei bisogno di delucidazioni sulla mia casistica .
vorrei presentare domanda per instanza di trasferimento per gravi motivi previsti dall'allegato h, mi viene detto xo' che nn ho i requisiti e quindi verra' sicuramente rigettata.
io vivevo con mia moglie e mio figlio a bologna dovre presto servizio, sono vsp(volontario in servizio permanente),mio figlio ha 18 mesi ed e un anno circa che quando sta su a bologna fa entra ed esci da un ospedale con bronchite, vomito,anenia,perdita di peso,febbre. mia moglie a bologna lavorava e il bimbo andava all'asilo nido.con tutti questi ricoveveri la pediatra nn mi ha piu datoil consenso alla frequentazione dell'asilo e mi ha documentato che il bimbo x motivi di salute nn potra piu andare all'asilo.essendo rimasto con un solo stipenio xche mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro siamo stati costretti a vivere separati, lei a sala consilina prov di salernodai miei genitori e io a bologna.la pediatra di sala consilina visitando il piccolo ha riscontrato netti miglioramenti dicendomi che le condizioni ambientali sono a lui favorevoli e idonee.nel giro di un mese mio figlio ha ripreso peso e gode di buona salute. la pediatra di sala consilina mi ha certificato cio scrivendo che le condizioni ambientali sono favolrevoli e idonee alla salute del bimbo. alla compilazione della domanda mi e stato detto che tutta la documentazione presentata sono solo dei sintomi nn delle patologie e che la mia domanda verra' sicuramente respinta, la pediatra mi dice che questi sintomi potrebbero portare ad un aggravamento della salute di mio figlio se lo riporto su a bologna.
io mi ritrovo ora a vivere a 800 km di diastanza dalla mia famiglia x questo motivo e inizio ad avere anche problemi dovuti a questa separazione forzata con mia moglie. nn so come comportarmi se nn ottengo il trasferimento riskio il divorzio, se ritorniamo tutti su a bologna mio figlio mi si riammala di nuovo,al comando mi dicono che la salute cagionevole anche se documntata sono solo sintomi e nn patologia infausa
ringrazio anticipatamente e spero di ricevere al piu presto sue notizie
istanza di trasferimento per gravi motivi previsti allegato
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA