salve e chied scusa x il disturbo.
avrei bisogno di delucidazioni sulla mia casistica .
vorrei presentare domanda per instanza di trasferimento per gravi motivi previsti dall'allegato h, mi viene detto xo' che nn ho i requisiti e quindi verra' sicuramente rigettata.
io vivevo con mia moglie e mio figlio a bologna dovre presto servizio, sono vsp(volontario in servizio permanente),mio figlio ha 18 mesi ed e un anno circa che quando sta su a bologna fa entra ed esci da un ospedale con bronchite, vomito,anenia,perdita di peso,febbre. mia moglie a bologna lavorava e il bimbo andava all'asilo nido.con tutti questi ricoveveri la pediatra nn mi ha piu datoil consenso alla frequentazione dell'asilo e mi ha documentato che il bimbo x motivi di salute nn potra piu andare all'asilo.essendo rimasto con un solo stipenio xche mia moglie ha dovuto lasciare il lavoro siamo stati costretti a vivere separati, lei a sala consilina prov di salernodai miei genitori e io a bologna.la pediatra di sala consilina visitando il piccolo ha riscontrato netti miglioramenti dicendomi che le condizioni ambientali sono a lui favorevoli e idonee.nel giro di un mese mio figlio ha ripreso peso e gode di buona salute. la pediatra di sala consilina mi ha certificato cio scrivendo che le condizioni ambientali sono favolrevoli e idonee alla salute del bimbo. alla compilazione della domanda mi e stato detto che tutta la documentazione presentata sono solo dei sintomi nn delle patologie e che la mia domanda verra' sicuramente respinta, la pediatra mi dice che questi sintomi potrebbero portare ad un aggravamento della salute di mio figlio se lo riporto su a bologna.
io mi ritrovo ora a vivere a 800 km di diastanza dalla mia famiglia x questo motivo e inizio ad avere anche problemi dovuti a questa separazione forzata con mia moglie. nn so come comportarmi se nn ottengo il trasferimento riskio il divorzio, se ritorniamo tutti su a bologna mio figlio mi si riammala di nuovo,al comando mi dicono che la salute cagionevole anche se documntata sono solo sintomi e nn patologia infausa
ringrazio anticipatamente e spero di ricevere al piu presto sue notizie
istanza di trasferimento per gravi motivi previsti allegato
Re: istanza di trasferimento per gravi motivi previsti allegato
Messaggio da Cinofila »
Non ha ancora risposto nessuno?
La cosa interessa anche me...
Se si tratta di personale in ferma prefissata?è diverso giusto?
qualcuno sa qualcosa?
La cosa interessa anche me...
Se si tratta di personale in ferma prefissata?è diverso giusto?
qualcuno sa qualcosa?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA