SERA A TUTTI, SOLO PER AGGIORNARVI:
RIFORMATA IN SECONDA ISTANZA 28.03.2012, PERCEPITO STIPENDIO FINO MESE GIUGNO,
NOTIFICATOMI AVVIO DI DISPENSA( A FAR DATA DAL 21 .05.2012), ASPETTO ORA IL DECRETO IN ORIGINALE E MI HANNO COMUNICATO CHE TRATTERRANNO L'ULTIMO STIPENDIO DI GIUGNO CHE MI HANNO PAGATO NONCHE' I 10 GIORNI DI MAGGIO.
QUESTO E'' QUANTO.
MI CHIEDO: LA TRATTENUTA DELLA SCHEDATELEFONICA AZIENDALE CHE ERA IN BUSTA PAGA, COME FARANNO A TRATTENERLA VISTO CHE NON MI DARANNO STIPENDIO DA LUGLIO????
GRAZIE A QUANTI MI POSSANO ILLUSTRARE LA SITUAZIONE DA ORA IN POI.
aggiornamento decreto dispensa
Re: aggiornamento decreto dispensa
x denise
scusa la domanda... ma lo stipendio presumo ce l'hai accreditato per cui la trattenuta della scheda telefonica azientale ti verrà addebitata o sul conto corrente o ti verrà recapitata al tuo domicilio,il consiglio che mi sento di darti per esperienza personale, consegna quella scheda al tuo comando perchè quando si accorgeranno che sei stata dispensata dal servizio la telecom ti aplicherà un'altra tariffa.
saluti salvo 63
scusa la domanda... ma lo stipendio presumo ce l'hai accreditato per cui la trattenuta della scheda telefonica azientale ti verrà addebitata o sul conto corrente o ti verrà recapitata al tuo domicilio,il consiglio che mi sento di darti per esperienza personale, consegna quella scheda al tuo comando perchè quando si accorgeranno che sei stata dispensata dal servizio la telecom ti aplicherà un'altra tariffa.
saluti salvo 63
A me la scheda hanno detto di riconsegnarla non appena arriva il decreto ufficiale di dispensa.salvo 63 ha scritto:x denise
saluti salvo 63
Il credito attualmente me lo scalano direttamente dal conto corrente.
Poi non so se siete al corrente, ma per il distretto di Roma c'è anche una convenzione Telecom - EAP per il personale in quiescenza.

Tale convenzione dovrebbe essere in futuro allargato al resto d'Italia....speriamo....

Messaggio da denise »
Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?
Dal conto corrente o dalla Carta di Credito, a seconda di quello che hai scelto in fase di attivazione della tua utenza.denise ha scritto:Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?

Una cosa che non c'entra niente ma che visto il tema, può essere utile: non attivate mai RID di pagamanento su carte di credito perchè poi bloccarlo è un'impresa quasi impossibile. Decisamente più semplice per il conto corrente o postale.
ma tratterranno dal tfs come hanno fatto a me.....oppure ti arrivera' una richiesta di somme indebitamente avute...li potrai magari ridargliele in comode rate...denise ha scritto:Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA