aggiornamento decreto dispensa

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
denise

aggiornamento decreto dispensa

Messaggio da denise »

SERA A TUTTI, SOLO PER AGGIORNARVI:
RIFORMATA IN SECONDA ISTANZA 28.03.2012, PERCEPITO STIPENDIO FINO MESE GIUGNO,
NOTIFICATOMI AVVIO DI DISPENSA( A FAR DATA DAL 21 .05.2012), ASPETTO ORA IL DECRETO IN ORIGINALE E MI HANNO COMUNICATO CHE TRATTERRANNO L'ULTIMO STIPENDIO DI GIUGNO CHE MI HANNO PAGATO NONCHE' I 10 GIORNI DI MAGGIO.
QUESTO E'' QUANTO.
MI CHIEDO: LA TRATTENUTA DELLA SCHEDATELEFONICA AZIENDALE CHE ERA IN BUSTA PAGA, COME FARANNO A TRATTENERLA VISTO CHE NON MI DARANNO STIPENDIO DA LUGLIO????
GRAZIE A QUANTI MI POSSANO ILLUSTRARE LA SITUAZIONE DA ORA IN POI.

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: aggiornamento decreto dispensa

Messaggio da salvo 63 »

x denise
scusa la domanda... ma lo stipendio presumo ce l'hai accreditato per cui la trattenuta della scheda telefonica azientale ti verrà addebitata o sul conto corrente o ti verrà recapitata al tuo domicilio,il consiglio che mi sento di darti per esperienza personale, consegna quella scheda al tuo comando perchè quando si accorgeranno che sei stata dispensata dal servizio la telecom ti aplicherà un'altra tariffa.
saluti salvo 63
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

salvo 63 ha scritto:x denise
scusa la domanda... ma lo stipendio presumo ce l'hai accreditato per cui la trattenuta della scheda telefonica azientale ti verrà addebitata o sul conto corrente o ti verrà recapitata al tuo domicilio,il consiglio che mi sento di darti per esperienza personale, consegna quella scheda al tuo comando perchè quando si accorgeranno che sei stata dispensata dal servizio la telecom ti aplicherà un'altra tariffa.
saluti salvo 63
A me la scheda hanno detto di riconsegnarla non appena arriva il decreto ufficiale di dispensa.
Il credito attualmente me lo scalano direttamente dal conto corrente.
Poi non so se siete al corrente, ma per il distretto di Roma c'è anche una convenzione Telecom - EAP per il personale in quiescenza. :wink: :wink:
Tale convenzione dovrebbe essere in futuro allargato al resto d'Italia....speriamo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
denise

Messaggio da denise »

Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?
Alex2010
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Alex2010 »

denise ha scritto:Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?
Dal conto corrente o dalla Carta di Credito, a seconda di quello che hai scelto in fase di attivazione della tua utenza. 8)

Una cosa che non c'entra niente ma che visto il tema, può essere utile: non attivate mai RID di pagamanento su carte di credito perchè poi bloccarlo è un'impresa quasi impossibile. Decisamente più semplice per il conto corrente o postale.
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

denise ha scritto:Salvo, se già mi hanno comunicato che devono trattenere uno stipendio di giugno, ritengo che luglio non mi verrà pagato, per cui non accrediteranno nulla, di conseguenza mi chiedevo come tratterranno i soldi della scheda, tutto quà!Due tre mesi senza stipendio....e la trattenuta della scheda?
ma tratterranno dal tfs come hanno fatto a me.....oppure ti arrivera' una richiesta di somme indebitamente avute...li potrai magari ridargliele in comode rate...
Rispondi