Richiesta finanziamento
-
rosaba22
Richiesta finanziamento
Ciao a tutti sono un carabiniere e sono in ferma volontaria e dovrei richiedere un finanziamento ma dove ho chiesto mi è stato detto che devo prima passare in servizio permanente, ho letto su internet e anche qui sul forum che c'è il modo x avere il finanziamento anche essendo in ferma volontaria, volevo chiedere se c'é qualcuno che mi sappi dare delle risposte... Grazie a tutti
Re: Richiesta finanziamento
Trovi qualche suggerimento per ciò che ti interessa nella pagina di Roberta Prestito.
Devi cercare l'utente Roberta Prestito e leggere quanto ha postato nei suoi messaggi.
-
Filippogianni
Consiglio spensierato lascia perdere nella maniera piu assolita le finanziarie .rosaba22 ha scritto:Ciao a tutti sono un carabiniere e sono in ferma volontaria e dovrei richiedere un finanziamento ma dove ho chiesto mi è stato detto che devo prima passare in servizio permanente, ho letto su internet e anche qui sul forum che c'è il modo x avere il finanziamento anche essendo in ferma volontaria, volevo chiedere se c'é qualcuno che mi sappi dare delle risposte... Grazie a tutti
Rivolgiti alla tua Banca .
Auguri