Richiesta finanziamento

Feed - CARABINIERI

Rispondi
rosaba22

Richiesta finanziamento

Messaggio da rosaba22 »

Ciao a tutti sono un carabiniere e sono in ferma volontaria e dovrei richiedere un finanziamento ma dove ho chiesto mi è stato detto che devo prima passare in servizio permanente, ho letto su internet e anche qui sul forum che c'è il modo x avere il finanziamento anche essendo in ferma volontaria, volevo chiedere se c'é qualcuno che mi sappi dare delle risposte... Grazie a tutti

mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Re: Richiesta finanziamento

Messaggio da mimmo63 »

Trovi qualche suggerimento per ciò che ti interessa nella pagina di Roberta Prestito.
rosaba22

Messaggio da rosaba22 »

Dove la trovo questa pagina
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mimmo63 »

Devi cercare l'utente Roberta Prestito e leggere quanto ha postato nei suoi messaggi.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

rosaba22 ha scritto:Ciao a tutti sono un carabiniere e sono in ferma volontaria e dovrei richiedere un finanziamento ma dove ho chiesto mi è stato detto che devo prima passare in servizio permanente, ho letto su internet e anche qui sul forum che c'è il modo x avere il finanziamento anche essendo in ferma volontaria, volevo chiedere se c'é qualcuno che mi sappi dare delle risposte... Grazie a tutti
Consiglio spensierato lascia perdere nella maniera piu assolita le finanziarie .
Rivolgiti alla tua Banca .
Auguri
Rispondi