ENTRATA IN VIGORE/MANOVRA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
VITO7

ENTRATA IN VIGORE/MANOVRA

Messaggio da VITO7 »

Salve a tutti i colleghi, volevo semplicemente sapere LA MANOVRA quella del 12 agosto c.a. da quando diventa esecutiva,perchè come asserisce un collega su questo forum non si capisce a chi credere , grazie.
Siccome penso che a settembre massimo ottobre dovrei essere riformato non vorrei incappare anche in quest'altra bravata dei nostri cari politici.
vito

Admin
Site Admin
Site Admin

Re: ENTRATA IN VIGORE/MANOVRA

Messaggio da Admin »

VITO7 ha scritto:Salve a tutti i colleghi, volevo semplicemente sapere LA MANOVRA quella del 12 agosto c.a. da quando diventa esecutiva,perchè come asserisce un collega su questo forum non si capisce a chi credere , grazie.
Siccome penso che a settembre massimo ottobre dovrei essere riformato non vorrei incappare anche in quest'altra bravata dei nostri cari politici.
vito
Come tutti i decreti, quello pubblicato in Gazzetta Ufficiale è in vigore dalla mezzanotte del giorno della pubblicazione. Entro 60 gg deve essere convertito in legge a pena di decadenza. E' probabile che la legge derivante dal decreto, prima di essere applicata, cambierà alcune parti del testo originario, nel corso del passaggio parlamentare.

Per maggiori informazioni sulla decretazione d'urgenza, leggere qui.

p.s.: il decreto è del 13 agosto, non del 12.
Rispondi