Salve a tutti i colleghi, volevo semplicemente sapere LA MANOVRA quella del 12 agosto c.a. da quando diventa esecutiva,perchè come asserisce un collega su questo forum non si capisce a chi credere , grazie.
Siccome penso che a settembre massimo ottobre dovrei essere riformato non vorrei incappare anche in quest'altra bravata dei nostri cari politici.
vito
ENTRATA IN VIGORE/MANOVRA
Re: ENTRATA IN VIGORE/MANOVRA
Come tutti i decreti, quello pubblicato in Gazzetta Ufficiale è in vigore dalla mezzanotte del giorno della pubblicazione. Entro 60 gg deve essere convertito in legge a pena di decadenza. E' probabile che la legge derivante dal decreto, prima di essere applicata, cambierà alcune parti del testo originario, nel corso del passaggio parlamentare.VITO7 ha scritto:Salve a tutti i colleghi, volevo semplicemente sapere LA MANOVRA quella del 12 agosto c.a. da quando diventa esecutiva,perchè come asserisce un collega su questo forum non si capisce a chi credere , grazie.
Siccome penso che a settembre massimo ottobre dovrei essere riformato non vorrei incappare anche in quest'altra bravata dei nostri cari politici.
vito
Per maggiori informazioni sulla decretazione d'urgenza, leggere qui.
p.s.: il decreto è del 13 agosto, non del 12.