Erogazione TFS
Erogazione TFS
Il prossimo mese di marzo, mi scadono i 24+3 (27) mesi della fastidiosa aspettativa per il pagamento della 1° rata del tfs, sempre se l'INPS rispetta tali periodi. In alternativa, dovrei sollecitare la non non erogazione del tfs? Gradirei anche sapere come posso fare per visionare il prospetto di liquidazione visto che sul portale Inps ancora non c'è nulla, solo al fine de verificare gli importi della 1° e 2° rata. Grazie.
Re: Erogazione TFS
Ciao!
Certo che SI, è un tuo diritto ricevere la liquidazione dell'importo lordo di € 50.000 nel termine previsto per il Pubblico Impiego.
Invia richiesta tramite il canale "INPS Risponde".Gradirei anche sapere come posso fare per visionare il prospetto di liquidazione visto che sul portale Inps ancora non c'è nulla, solo al fine de verificare gli importi della 1° e 2° rata. Grazie.
Re: Erogazione TFS
Grazie mauri64. Scusami di nuovo ma volevo sapere come funziona tale procedura, prima della scadenza di marzo mi dovrebbe pervenire il prospetto di liquidazione in automatico dall'INPS e successivamente dopo qualche giorno l'accredito della prima rata?. Vorrei scrivere attraverso il canali inps risponde, ma non vorrei indispettirli visto che hanno disponibile tutto il mese di marzo e come più volte letto, molti colleghi si ritrovano nel sollecitare pratiche senza avere risposte.
Re: Erogazione TFS
Molte volte l'INPS si attiene alla procedura da Te menzionata, altre bisogna richiedere il prospetto di liquidazione. Saltuariamente controlla l'opzione "Notifiche", oppure la dicitura "Fine lavorazione".Mastro66 ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 4:38 pm Grazie mauri64. Scusami di nuovo ma volevo sapere come funziona tale procedura, prima della scadenza di marzo mi dovrebbe pervenire il prospetto di liquidazione in automatico dall'INPS e successivamente dopo qualche giorno l'accredito della prima rata?.
Tutt'al più non ti risponde nessuno, diversamente attendi il termine previsto.Vorrei scrivere attraverso il canali inps risponde, ma non vorrei indispettirli visto che hanno disponibile tutto il mese di marzo e come più volte letto, molti colleghi si ritrovano nel sollecitare pratiche senza avere risposte.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE