Cambio regione transito a ruolo civile

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Dino_90

Cambio regione transito a ruolo civile

Messaggio da Dino_90 »

Salve a tutti, volevo avere delucidazione in merito alla scelta della sede, inerente al transito a ruolo civile. Nello specifico volevo sapere se fosse possibile cambiare regione di servizio, perché il mio stato d’ansia è correlato pure alla situazione di residenza attuale. Vorrei cambiare regione onestamente e ricominciare da zero. Qualcuno per caso ha fatto la scelta che vorrei fare io?? Oppure non danno possibilità di cambio regione ???
Grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Cambio regione transito a ruolo civile

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione Polizia Penitenziaria alla presente sezione.
vibot
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vibot »

Dino_90 ha scritto: gio ott 03, 2024 6:36 pm Salve a tutti, volevo avere delucidazione in merito alla scelta della sede, inerente al transito a ruolo civile. Nello specifico volevo sapere se fosse possibile cambiare regione di servizio, perché il mio stato d’ansia è correlato pure alla situazione di residenza attuale. Vorrei cambiare regione onestamente e ricominciare da zero. Qualcuno per caso ha fatto la scelta che vorrei fare io?? Oppure non danno possibilità di cambio regione ???
Grazie
So che il DOG da questa possibilità, anche il tribunale vicino casa tua ad esempio. Aspsetta chi ne sa meglio.
@Valensky @Dark21 @Domini69 @Tano69
Dino_90

Messaggio da Dino_90 »

Grazie mille proverò a chiedere ad uno di loro.
vibot
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vibot »

@Dino_90 Hai ricevuto la convocazione per la prova culturale? Hai fatto già domanda per il DAP e/o DOG?
Rispondi