Salve a tutti, volevo avere delucidazione in merito alla scelta della sede, inerente al transito a ruolo civile. Nello specifico volevo sapere se fosse possibile cambiare regione di servizio, perché il mio stato d’ansia è correlato pure alla situazione di residenza attuale. Vorrei cambiare regione onestamente e ricominciare da zero. Qualcuno per caso ha fatto la scelta che vorrei fare io?? Oppure non danno possibilità di cambio regione ???
Grazie
Cambio regione transito a ruolo civile
Re: Cambio regione transito a ruolo civile
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione Polizia Penitenziaria alla presente sezione.
Ho spostato l'argomento dalla sezione Polizia Penitenziaria alla presente sezione.
So che il DOG da questa possibilità, anche il tribunale vicino casa tua ad esempio. Aspsetta chi ne sa meglio.Dino_90 ha scritto: gio ott 03, 2024 6:36 pm Salve a tutti, volevo avere delucidazione in merito alla scelta della sede, inerente al transito a ruolo civile. Nello specifico volevo sapere se fosse possibile cambiare regione di servizio, perché il mio stato d’ansia è correlato pure alla situazione di residenza attuale. Vorrei cambiare regione onestamente e ricominciare da zero. Qualcuno per caso ha fatto la scelta che vorrei fare io?? Oppure non danno possibilità di cambio regione ???
Grazie
@Valensky @Dark21 @Domini69 @Tano69
-
Dino_90
Grazie mille proverò a chiedere ad uno di loro.
@Dino_90 Hai ricevuto la convocazione per la prova culturale? Hai fatto già domanda per il DAP e/o DOG?