trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

Feed - ESERCITO

Rispondi
thony
Attività iniziale
Attività iniziale

trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

Messaggio da thony »

buon giorno a tutti chiedo se qualcuno sa in merito a sentenze , oppure come ha fatto tramite il proprio comando ad ottenere il trasferimento nella sede chiesta io sono sposato e mia moglie vorrebbe andare via anche perchè non trova lavoro e la vita con un solo stipendio lontano da casa è DIFFICILE.
GRAZIE!

thony
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I

Messaggio da thony »

in riferimento a quanto scritto sopra! IO MI TROVO ALLO STATO DI PARZIALMENTE IDONEO AL SERVIZIO MILIATRE
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ilcacciatore »

Ciao,anche io mi trovo nella stessa situazione,ma i lor signori hanno pensato bene a riqualificarmi da fuciliere a operatore informatico e riconfermarmi allo stesso reparto.
QUESTO E' L'ESERCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE HAI NOVITA' IN MERITO DIMMELO TRAMITE MP AL PIU' PRESTO PERCHE' SONO COMBINATO PEGGIO ANCORA DI TE,PERCHE' MIA MOGLIE E' PURE AMMALATA SERIAMENTE,FIGURATI!!!!
A PRESTO.CIAO
thony
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da thony »

ciao !! il cacciatore scusami ma con una necessita come la tua!!!neanche facendo ricorso ad i tuoi superiori ti possono accontentare ? hai fatto qualcosa prima di
adesso ? io sto aspettanto risposte sembrano positive ma ci deve essere il buon senso dei tuoi superiori a Roma dovrebbero mettero il suo e la voglia di farlo!!! mi hanno detto che è difficile ma tutto si può fare io sono fiducioso !
p.s. qualche santino che ti aiuti lo hai lo hai ? fammi sapere se a qualcuno gli hanno respinto domande? nulla è impossibile!!!!!!!!
Rispondi