buon giorno a tutti chiedo se qualcuno sa in merito a sentenze , oppure come ha fatto tramite il proprio comando ad ottenere il trasferimento nella sede chiesta io sono sposato e mia moglie vorrebbe andare via anche perchè non trova lavoro e la vita con un solo stipendio lontano da casa è DIFFICILE.
GRAZIE!
trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
-
- Sostenitore
Re: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
Messaggio da ilcacciatore »
Ciao,anche io mi trovo nella stessa situazione,ma i lor signori hanno pensato bene a riqualificarmi da fuciliere a operatore informatico e riconfermarmi allo stesso reparto.
QUESTO E' L'ESERCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE HAI NOVITA' IN MERITO DIMMELO TRAMITE MP AL PIU' PRESTO PERCHE' SONO COMBINATO PEGGIO ANCORA DI TE,PERCHE' MIA MOGLIE E' PURE AMMALATA SERIAMENTE,FIGURATI!!!!
A PRESTO.CIAO
QUESTO E' L'ESERCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE HAI NOVITA' IN MERITO DIMMELO TRAMITE MP AL PIU' PRESTO PERCHE' SONO COMBINATO PEGGIO ANCORA DI TE,PERCHE' MIA MOGLIE E' PURE AMMALATA SERIAMENTE,FIGURATI!!!!
A PRESTO.CIAO
Re: trasferimento a domanda per personale parz. idoneo al S.M.I
ciao !! il cacciatore scusami ma con una necessita come la tua!!!neanche facendo ricorso ad i tuoi superiori ti possono accontentare ? hai fatto qualcosa prima di
adesso ? io sto aspettanto risposte sembrano positive ma ci deve essere il buon senso dei tuoi superiori a Roma dovrebbero mettero il suo e la voglia di farlo!!! mi hanno detto che è difficile ma tutto si può fare io sono fiducioso !
p.s. qualche santino che ti aiuti lo hai lo hai ? fammi sapere se a qualcuno gli hanno respinto domande? nulla è impossibile!!!!!!!!
adesso ? io sto aspettanto risposte sembrano positive ma ci deve essere il buon senso dei tuoi superiori a Roma dovrebbero mettero il suo e la voglia di farlo!!! mi hanno detto che è difficile ma tutto si può fare io sono fiducioso !
p.s. qualche santino che ti aiuti lo hai lo hai ? fammi sapere se a qualcuno gli hanno respinto domande? nulla è impossibile!!!!!!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA