in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-
a settembre inoltravo domanda di pensione privilegiata ed inps mi inviava raccomandata per conoscenza con cui chiedeva al Ministero l'invio della documentazione della pensione privilegiata.
domanda:
per la stessa pensione privilegiata dovrei essere sottoposto di nuovo a visita medica?
grazie saluti
quesito causa di servizio
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: quesito causa di servizio
annito66 ha scritto: mer mar 27, 2024 9:21 pm in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-
a settembre inoltravo domanda di pensione privilegiata ed inps mi inviava raccomandata per conoscenza con cui chiedeva al Ministero l'invio della documentazione della pensione privilegiata.
domanda:
per la stessa pensione privilegiata dovrei essere sottoposto di nuovo a visita medica?
Si, se nel verbale non è indicata anche ai fini della pensione privilegiata ordinaria, con dicitura " no suscettibile a miglioramento" a vita ".
Già che ci siamo, ti avevo consigliato di fare domanda di fondo perduto, ti è stato pagato ?
Ciao annito66,
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

annito66 ha scritto: mer mar 27, 2024 9:21 pm
in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-
Data ultimi accertamenti diagnostici ?
Qual'e la patologia ?
Se attinente ad arti inf /sup, hai fatto l'elettromiografia ?
domanda:
grazie saluti