Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

quesito causa di servizio

Rispondi
annito66
Sostenitore
Sostenitore

quesito causa di servizio

Messaggio da annito66 »

in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-
a settembre inoltravo domanda di pensione privilegiata ed inps mi inviava raccomandata per conoscenza con cui chiedeva al Ministero l'invio della documentazione della pensione privilegiata.
domanda:
per la stessa pensione privilegiata dovrei essere sottoposto di nuovo a visita medica?
grazie saluti
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: quesito causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

annito66 ha scritto: mer mar 27, 2024 9:21 pm in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-
a settembre inoltravo domanda di pensione privilegiata ed inps mi inviava raccomandata per conoscenza con cui chiedeva al Ministero l'invio della documentazione della pensione privilegiata.
domanda:

per la stessa pensione privilegiata dovrei essere sottoposto di nuovo a visita medica?

Si, se nel verbale non è indicata anche ai fini della pensione privilegiata ordinaria, con dicitura " no suscettibile a miglioramento" a vita ".

Già che ci siamo, ti avevo consigliato di fare domanda di fondo perduto, ti è stato pagato ?

👋👋

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao annito66,
ho spostato l'argomento nell'apposita sezione.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

annito66 ha scritto: mer mar 27, 2024 9:21 pm

in data 06.7.2022 cmv riconosceva 8^ categ. su un aggravamento di una tabella B - con successivo equo indennizzo e scatto stipendiale 1,25-

Data ultimi accertamenti diagnostici ?

Qual'e la patologia ?

Se attinente ad arti inf /sup, hai fatto l'elettromiografia ?

domanda:
grazie saluti
Rispondi