Trasferimento d’autorità

Forum dell'Esercito Italiano: pensioni, concorsi, avanzamenti, ausiliaria, missioni e normativa per ufficiali, sottufficiali e VFP.
Rispondi
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Trasferimento d’autorità

Messaggio da Mary per sempre »

Buon pomeriggio sono una vip dell’esercito, trasferita d’autorità con foglio di viaggio con autorizzazione del comandante di utilizzare il veicolo proprio, oltre alla lettera di trasferimento e all’attestazione chilometrica dell’ACI e ai biglietti del casello autostradale mi dicevano al nuovo reparto che serve anche un attestazione per il carburante.Chiedo esiste un sito o può essere scaricata da Internet o basta la semplice ricevuta del benzinaio?
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Re: Trasferimento d’autorità

Messaggio da domenico.c »

ciao, prova a vedere qui: https://dgsaie.mise.gov.it/prezzi-setti ... carburanti

considera che l'indennità chilometrica è data dai KM (ACI) X 1/5 del prezzo della benzina
Mary per sempre
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mary per sempre »

Si ma posso allegare la tabella che vien fuori per poi avere il rimborso del foglio di viaggio?Ti ringrazio per la risposta
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

ciao, anni fà nel mio caso ho allegato solamente l'ACI per i Km ed estratto telepass per l'autostrada, il valore del carburante lo hanno rilevato d'ufficio. Tu allega quello risulta dal sito istituzionale altrimenti fatti dire la procedura.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM