Trasferimento d’autorità
-
Mary per sempre
- Sostenitore

Trasferimento d’autorità
Buon pomeriggio sono una vip dell’esercito, trasferita d’autorità con foglio di viaggio con autorizzazione del comandante di utilizzare il veicolo proprio, oltre alla lettera di trasferimento e all’attestazione chilometrica dell’ACI e ai biglietti del casello autostradale mi dicevano al nuovo reparto che serve anche un attestazione per il carburante.Chiedo esiste un sito o può essere scaricata da Internet o basta la semplice ricevuta del benzinaio?
- domenico.c
- Sostenitore

Re: Trasferimento d’autorità
ciao, prova a vedere qui: https://dgsaie.mise.gov.it/prezzi-setti ... carburanti
considera che l'indennità chilometrica è data dai KM (ACI) X 1/5 del prezzo della benzina
considera che l'indennità chilometrica è data dai KM (ACI) X 1/5 del prezzo della benzina
-
Mary per sempre
- Sostenitore

Si ma posso allegare la tabella che vien fuori per poi avere il rimborso del foglio di viaggio?Ti ringrazio per la risposta
- domenico.c
- Sostenitore

ciao, anni fà nel mio caso ho allegato solamente l'ACI per i Km ed estratto telepass per l'autostrada, il valore del carburante lo hanno rilevato d'ufficio. Tu allega quello risulta dal sito istituzionale altrimenti fatti dire la procedura.
Ora il tuo Forum anche su Telegram