Aggravamento PPO
Aggravamento PPO
Buongiorno sono un appuntato dei CC in pensione per riforma con ppo di quarta categoria. Ho fatto domanda di aggravamento e la mia pratica sta da un ANNO E MEZZO, alla CMO di Roma.qualcuno mi sa dire quale e' la tempistica per essere chiamati alla CMO DI ROMA da pensionato avendo fatto aggravamento?può essere che dopo 18 mesi ancor an devo aspettare? Posso fare un reclamo?Grazie e buona giornata.
Re: Aggravamento PPO
Ciaoniki56,
argomento trattato giusto due giorni fa...
tempistiche-cmo-roma-ppo-39886?view-post=289453#p289453
argomento trattato giusto due giorni fa...
tempistiche-cmo-roma-ppo-39886?view-post=289453#p289453
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Aggravamento PPO
Messaggio da nonno Alberto »
niki56 ha scritto: ↑dom ott 15, 2023 10:13 am Buongiorno sono un appuntato dei CC in pensione per riforma con ppo di quarta categoria. Ho fatto domanda di aggravamento e la mia pratica sta da un ANNO E MEZZO, alla CMO di Roma.qualcuno mi sa dire quale e' la tempistica per essere chiamati alla CMO DI ROMA da pensionato avendo fatto aggravamento?può essere che dopo 18 mesi ancor an devo aspettare? Posso fare un reclamo?Grazie e buona giornata.
Ieri hai posto lo stesso quesito nella sezione Polizia di stato, sebbene ho riscontrato con ciò che segue, hai dimostrato totale indifferenza, riproponendo la stessa richiesta
Ciao,
Potresti fare una telefonata alla segreteria o manda una pec a: dimed_leg_rm@postacert.difesa.it
Colgo l'occasione per chiederti, ma avevi / hai fatto anche domanda di incollocabilita ?
Ti anticipo già che se il 56 è riferito all'anno di nascita non è più fattibile.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA