Aggravamento PPO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
niki56
Appena iscritto
Appena iscritto

Aggravamento PPO

Messaggio da niki56 »

Buongiorno sono un appuntato dei CC in pensione per riforma con ppo di quarta categoria. Ho fatto domanda di aggravamento e la mia pratica sta da un ANNO E MEZZO, alla CMO di Roma.qualcuno mi sa dire quale e' la tempistica per essere chiamati alla CMO DI ROMA da pensionato avendo fatto aggravamento?può essere che dopo 18 mesi ancor an devo aspettare? Posso fare un reclamo?Grazie e buona giornata.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aggravamento PPO

Messaggio da mauri64 »

Ciaoniki56,
argomento trattato giusto due giorni fa...

tempistiche-cmo-roma-ppo-39886?view-post=289453#p289453
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

niki56 ha scritto: dom ott 15, 2023 10:13 am Buongiorno sono un appuntato dei CC in pensione per riforma con ppo di quarta categoria. Ho fatto domanda di aggravamento e la mia pratica sta da un ANNO E MEZZO, alla CMO di Roma.qualcuno mi sa dire quale e' la tempistica per essere chiamati alla CMO DI ROMA da pensionato avendo fatto aggravamento?può essere che dopo 18 mesi ancor an devo aspettare? Posso fare un reclamo?Grazie e buona giornata.

Ieri hai posto lo stesso quesito nella sezione Polizia di stato, sebbene ho riscontrato con ciò che segue, hai dimostrato totale indifferenza, riproponendo la stessa richiesta

Ciao,
Potresti fare una telefonata alla segreteria o manda una pec a: dimed_leg_rm@postacert.difesa.it

Colgo l'occasione per chiederti, ma avevi / hai fatto anche domanda di incollocabilita ?

Ti anticipo già che se il 56 è riferito all'anno di nascita non è più fattibile.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@niki56,
non mi sono accorto che ieri hai postato lo stesso quesito, altrimenti come sono solito fare, l'avrei cancellato.
Rispondi