Ringraziamenti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
challanpa

Ringraziamenti

Messaggio da challanpa »

Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.

maximo

Re: Ringraziamenti

Messaggio da maximo »

ciao paolo spero che non ci abbandoni ,sono io che voglio ringraziare te per la tua serenità nel fare nostre le tue cose personali un grazie veramente di cuore ,a me hai aiutato tantissimo ciao e buona vita a te e famiglia .
salutami la valle d'aosta ciaoooooooooooooooooooooooo
max
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Caro Paolo siamo noi che ti dobbiamo ringraziare perche' sei stato sempre disponibile e prodigo nell'aiutare i colleghi e amici , poi in particolare ricordo la tua gentilezza con tutti, nonostante qualcuno insisteva.............nel non capire!!!!!!.
Insomma ti auguro una serena e felice vita. :D
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

challanpa ha scritto:Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.

...... :wink: Grazie :arrow: Collega con la :arrow: C maiuscola :roll: .-

......Anche se' ci conosciamo virtualmente :!: Chissa' :!: :arrow: se un giorno, per puro caso, ci incontreremo :?:
:arrow: sara' un vero :wink: piacere prenderci un caffe' :roll: a :arrow: presto.-
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
challanpa ha scritto:Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.

...... :wink: Grazie :arrow: Collega con la :arrow: C maiuscola :roll: .-

......Anche se' ci conosciamo virtualmente :!: Chissa' :!: :arrow: se un giorno, per puro caso, ci incontreremo :?:
:arrow: sara' un vero :wink: piacere prenderci un caffe' :roll: a :arrow: presto.-

..... :roll: Caro, Challanpa :arrow: vedi :?: quanti amici :!: :!: :!: :arrow: anno girato le spelle :?: notte
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Caro Gino,quanto guardo il forum carabinieri provo un pizzico di ''POSITIVA''invidia perchè noto tutta la solodarietà che ancora li accomuna,mentre il forum dedicato alla P di S.,rispecchia tutto quanto è rimasto della nostra amministrazione,ed il completo disinteresse di tanti operatori di ''ESSA'' verso il prossimo (Uso e consumo).

P.s. l'altruismo non è una casa che si compra al supermercato ( poche parole a buon intenditore.........) Un abbraccio
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Caro Gino,quanto guardo il forum carabinieri provo un pizzico di ''POSITIVA''invidia perchè noto tutta la solodarietà che ancora li accomuna,mentre il forum dedicato alla P di S.,rispecchia tutto quanto è rimasto della nostra amministrazione,ed il completo disinteresse di tanti operatori di ''ESSA'' verso il prossimo (Uso e consumo).

P.s. l'altruismo non è una casa che si compra al supermercato ( poche parole a buon intenditore.........) Un abbraccio

......... :roll: :roll: :roll: :arrow: Vincent62 :!: :!: :!: il caffe' :?: :?: :?: da parte mia :wink: vale anche :arrow:
:arrow: per te'.....ok :?: :?: :?:
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Il caffè?????Qui come minimo dobbiamo parlare di una cena, magari a base di mare!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Il caffè?????Qui come minimo dobbiamo parlare di una cena, magari a base di mare!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

....... :wink: Il caffe' :!: :!: :!: per modo di dire :P :P :P
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

..... non penso che le cose stanno proprio così, la mia sensazione, almeno per quello che vedo e che si sente in giro, sembra che i nostri funzionari non rendono la vita difficile ai dipendenti a differenza degli Ufficiali CC e Gdf per non parlare di alcuni comandanti che sembrano padroni più che comandanti, invece i nostri Ispettori sono veri e propri fratelli, peccato perche c'è chi approfitta di questa situazione.
A parte il post del collega vedovo in difficoltà che spero con tutto il cuore che il suo Responsabile/Dirigente lo aiutino a risolvere il problema, non ne vedo altri , diversamente è per gli altri colleghi CC ecc ecc
Detto questo tengo a precisare che per me siamo tutti una famiglia.
saluti
vincent62

Messaggio da vincent62 »

ciao Alessandro60, a parte il buonismo e evoluzione che tanto andiamo a decandare in giro,ma mi sai spiegare a cosa si riferiva L' appello di DIMARSABA al forum?????
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

alessandro60 ha scritto:..... non penso che le cose stanno proprio così, la mia sensazione, almeno per quello che vedo e che si sente in giro, sembra che i nostri funzionari non rendono la vita difficile ai dipendenti a differenza degli Ufficiali CC e Gdf per non parlare di alcuni comandanti che sembrano padroni più che comandanti, invece i nostri Ispettori sono veri e propri fratelli, peccato perche c'è chi approfitta di questa situazione.
A parte il post del collega vedovo in difficoltà che spero con tutto il cuore che il suo Responsabile/Dirigente lo aiutino a risolvere il problema, non ne vedo altri , diversamente è per gli altri colleghi CC ecc ecc
Detto questo tengo a precisare che per me siamo tutti una famiglia.
saluti

......Tengo a precisare (mia personale) che, nei reparti che sono stato io, ho riscontrato degli ottimi :arrow:
comandanti, sia militarmente che umanamente, e dei pessimi comandanti che oltre ad non essere competenti,
mettevano contro, :arrow: il personale dipendente uno :shock: contro l'altro :!: :cry: .-
....In virtu' di quanto sopra, :arrow: ne' risentiva, anche la popolazione civile con le dovute consequenze.-Saluti
alessandro60

Messaggio da alessandro60 »

per Vincent62, penso che quello che tu hai asserito ironicamente invece è pura verità nel senso che da Noi se non vai a cercare il pelo nell'uovo stiamo effettivamente meglio in tutto; solo i colleghi della stradale "sento" che si lamentano perchè hanno ancora i sorveglianti che li controllano e non lasciano lavorare i ragazzi tranquillamente anzichè buttare fuori dagli uffici qualche collega che non rispetta i colleghi operativi che lavorano in starada.

Questo è quello che ho visto finora, comunque , ti saluto e speriamo che, tutti dico tutti indistintamente, si ricordino che siamo colleghi e gioire quando un collega gioisce aldilà del colore della divisa e delle mansione che svolge.

Per Gino, concordo per quello che hai detto. ciao
Rispondi