Ringraziamenti
Ringraziamenti
Messaggio da challanpa »
Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.
Re: Ringraziamenti
Messaggio da maximo »
ciao paolo spero che non ci abbandoni ,sono io che voglio ringraziare te per la tua serenità nel fare nostre le tue cose personali un grazie veramente di cuore ,a me hai aiutato tantissimo ciao e buona vita a te e famiglia .
salutami la valle d'aosta ciaoooooooooooooooooooooooo
max
salutami la valle d'aosta ciaoooooooooooooooooooooooo
max
Caro Paolo siamo noi che ti dobbiamo ringraziare perche' sei stato sempre disponibile e prodigo nell'aiutare i colleghi e amici , poi in particolare ricordo la tua gentilezza con tutti, nonostante qualcuno insisteva.............nel non capire!!!!!!.
Insomma ti auguro una serena e felice vita.
Lino.
Insomma ti auguro una serena e felice vita.

Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
challanpa ha scritto:Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.
......

......Anche se' ci conosciamo virtualmente

gino59 ha scritto:challanpa ha scritto:Ora che la mia situazione di vita si è stabilizzata (pensionato felicemente da ottobre 2010) colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente tutti i quali su questo sito mi hanno dato indicazioni e consigli importanti, ed in particolare il signor Roberto, Lino, Gino, Paolo63. Chiedo venia se ho scordato qualcuno ma ritenetevi tutti ringraziati. Lo scambio di informazioni è stato molto importante per superare il passaggio da una vita lavorativa con certezze, ad un futuro da pensionato pieno di incognite riguardanti soprattutto la condizione economica. Grazie ancora!!! Paolo.
......Grazie
Collega con la
C maiuscola
.-
......Anche se' ci conosciamo virtualmenteChissa'
![]()
se un giorno, per puro caso, ci incontreremo
![]()
sara' un vero
piacere prenderci un caffe'
a
presto.-
.....

Messaggio da vincent62 »
Caro Gino,quanto guardo il forum carabinieri provo un pizzico di ''POSITIVA''invidia perchè noto tutta la solodarietà che ancora li accomuna,mentre il forum dedicato alla P di S.,rispecchia tutto quanto è rimasto della nostra amministrazione,ed il completo disinteresse di tanti operatori di ''ESSA'' verso il prossimo (Uso e consumo).
P.s. l'altruismo non è una casa che si compra al supermercato ( poche parole a buon intenditore.........) Un abbraccio
P.s. l'altruismo non è una casa che si compra al supermercato ( poche parole a buon intenditore.........) Un abbraccio
vincent62 ha scritto:Caro Gino,quanto guardo il forum carabinieri provo un pizzico di ''POSITIVA''invidia perchè noto tutta la solodarietà che ancora li accomuna,mentre il forum dedicato alla P di S.,rispecchia tutto quanto è rimasto della nostra amministrazione,ed il completo disinteresse di tanti operatori di ''ESSA'' verso il prossimo (Uso e consumo).
.........

Messaggio da vincent62 »
Il caffè?????Qui come minimo dobbiamo parlare di una cena, magari a base di mare!!!!!!!

Messaggio da alessandro60 »
..... non penso che le cose stanno proprio così, la mia sensazione, almeno per quello che vedo e che si sente in giro, sembra che i nostri funzionari non rendono la vita difficile ai dipendenti a differenza degli Ufficiali CC e Gdf per non parlare di alcuni comandanti che sembrano padroni più che comandanti, invece i nostri Ispettori sono veri e propri fratelli, peccato perche c'è chi approfitta di questa situazione.
A parte il post del collega vedovo in difficoltà che spero con tutto il cuore che il suo Responsabile/Dirigente lo aiutino a risolvere il problema, non ne vedo altri , diversamente è per gli altri colleghi CC ecc ecc
Detto questo tengo a precisare che per me siamo tutti una famiglia.
saluti
A parte il post del collega vedovo in difficoltà che spero con tutto il cuore che il suo Responsabile/Dirigente lo aiutino a risolvere il problema, non ne vedo altri , diversamente è per gli altri colleghi CC ecc ecc
saluti
Messaggio da vincent62 »
ciao Alessandro60, a parte il buonismo e evoluzione che tanto andiamo a decandare in giro,ma mi sai spiegare a cosa si riferiva L' appello di DIMARSABA al forum?????
alessandro60 ha scritto:..... non penso che le cose stanno proprio così, la mia sensazione, almeno per quello che vedo e che si sente in giro, sembra che i nostri funzionari non rendono la vita difficile ai dipendenti a differenza degli Ufficiali CC e Gdf per non parlare di alcuni comandanti che sembrano padroni più che comandanti, invece i nostri Ispettori sono veri e propri fratelli, peccato perche c'è chi approfitta di questa situazione.
saluti
......Tengo a precisare (mia personale) che, nei reparti che sono stato io, ho riscontrato degli ottimi

comandanti, sia militarmente che umanamente, e dei pessimi comandanti che oltre ad non essere competenti,
mettevano contro,

....In virtu' di quanto sopra,

Messaggio da alessandro60 »
per Vincent62, penso che quello che tu hai asserito ironicamente invece è pura verità nel senso che da Noi se non vai a cercare il pelo nell'uovo stiamo effettivamente meglio in tutto; solo i colleghi della stradale "sento" che si lamentano perchè hanno ancora i sorveglianti che li controllano e non lasciano lavorare i ragazzi tranquillamente anzichè buttare fuori dagli uffici qualche collega che non rispetta i colleghi operativi che lavorano in starada.
Questo è quello che ho visto finora, comunque , ti saluto e speriamo che, tutti dico tutti indistintamente, si ricordino che siamo colleghi e gioire quando un collega gioisce aldilà del colore della divisa e delle mansione che svolge.
Per Gino, concordo per quello che hai detto. ciao
Questo è quello che ho visto finora, comunque , ti saluto e speriamo che, tutti dico tutti indistintamente, si ricordino che siamo colleghi e gioire quando un collega gioisce aldilà del colore della divisa e delle mansione che svolge.
Per Gino, concordo per quello che hai detto. ciao
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA