Tempistiche CMO Campania

Feed - CARABINIERI

Rispondi
niubbo
Sostenitore
Sostenitore

Tempistiche CMO Campania

Messaggio da niubbo »

Un saluto a tutti. dovrei presentare domanda causa di servizio a breve, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze recenti sulle tempistiche di convocazione alla CMO per chi presta servizio in Campania. Alcuni colleghi mi hanno riferito che per i campani si verrà chiamati da Bari, altri mi hanno detto addirittura ROMA. Qualcuno sa qualcosa ?
P.S. ho già cercato nel motore di ricerca ma i pareri/esperienze non sono recenti e/o sono discordanti.
Grazie mille.

cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempistiche CMO Campania

Messaggio da cbr90075 »

Hanno chiuso la cmv di Napoli quindi i tempi saranno più lunghi. Dovrebbe dipendere dalla provincia NAPOLI E CASERTA Roma Cmo Cecchignola le restanti provincie Bari
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

niubbo ha scritto: sab mag 13, 2023 4:22 pm Un saluto a tutti. dovrei presentare domanda causa di servizio a breve, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze recenti sulle tempistiche di convocazione alla CMO per chi presta servizio in Campania. Alcuni colleghi mi hanno riferito che per i campani si verrà chiamati da Bari, altri mi hanno detto addirittura ROMA. Qualcuno sa qualcosa ?
P.S. ho già cercato nel motore di ricerca ma i pareri/esperienze non sono recenti e/o sono discordanti.
Grazie mille.
Se vuoi sapere info precise ed ai dubbi, dovresti specificare almeno la tua Provincia di residenza per qualche dato attuale e non futuro. Per quanto riguarda i tempi, bisogna prima di tutto presentare domanda per "un eventuale" riconoscimento di dipendenza ed attendere che tutto l'iter delle informazioni acquisite si completa da Comando a Comando, con l'invio finale della documentazione con i dati di servizio/sanitari raccolti alla CMO competente sul territorio ma che col tempo potrebbe anche subire un cambiamento territoriale.
niubbo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da niubbo »

Grazie per le risposte, presto servizio a Salerno, quindi dovrebbe essere la CMO di Bari.
gimon
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gimon »

Sulla chiusura della CMV di Napoli c'è la sicurezza? Ho chiamato in questi giorni telefonicamente ed alla domanda se venivano prorogati i termini mi è stato risposto di sì. Al netto della mia comprensione e di eventuali equivoci mi resta il dubbio che anche il termine del 1 giugno slitti.
frankditasso
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da frankditasso »

Ciao ti dico la mia personale esperienza, ho presentato domanda per riconoscimento di causa di servizio, da covid 19 a dicembre 2020. Alcuni colleghi che hanno presentato la domanda insieme a me, sono stati chiamati subito, io sono stato convocato per novembre 2023, dopo aver fatto istanza di accesso agli atti. Vedi un po tu......
Rispondi