Tempistiche CMO Campania

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
niubbo
Appassionato
Appassionato

Tempistiche CMO Campania

Messaggio da niubbo »

Un saluto a tutti. dovrei presentare domanda causa di servizio a breve, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze recenti sulle tempistiche di convocazione alla CMO per chi presta servizio in Campania. Alcuni colleghi mi hanno riferito che per i campani si verrà chiamati da Bari, altri mi hanno detto addirittura ROMA. Qualcuno sa qualcosa ?
P.S. ho già cercato nel motore di ricerca ma i pareri/esperienze non sono recenti e/o sono discordanti.
Grazie mille.
cbr90075
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempistiche CMO Campania

Messaggio da cbr90075 »

Hanno chiuso la cmv di Napoli quindi i tempi saranno più lunghi. Dovrebbe dipendere dalla provincia NAPOLI E CASERTA Roma Cmo Cecchignola le restanti provincie Bari
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

niubbo ha scritto: sab mag 13, 2023 4:22 pm Un saluto a tutti. dovrei presentare domanda causa di servizio a breve, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze recenti sulle tempistiche di convocazione alla CMO per chi presta servizio in Campania. Alcuni colleghi mi hanno riferito che per i campani si verrà chiamati da Bari, altri mi hanno detto addirittura ROMA. Qualcuno sa qualcosa ?
P.S. ho già cercato nel motore di ricerca ma i pareri/esperienze non sono recenti e/o sono discordanti.
Grazie mille.
Se vuoi sapere info precise ed ai dubbi, dovresti specificare almeno la tua Provincia di residenza per qualche dato attuale e non futuro. Per quanto riguarda i tempi, bisogna prima di tutto presentare domanda per "un eventuale" riconoscimento di dipendenza ed attendere che tutto l'iter delle informazioni acquisite si completa da Comando a Comando, con l'invio finale della documentazione con i dati di servizio/sanitari raccolti alla CMO competente sul territorio ma che col tempo potrebbe anche subire un cambiamento territoriale.
niubbo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da niubbo »

Grazie per le risposte, presto servizio a Salerno, quindi dovrebbe essere la CMO di Bari.
gimon
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gimon »

Sulla chiusura della CMV di Napoli c'è la sicurezza? Ho chiamato in questi giorni telefonicamente ed alla domanda se venivano prorogati i termini mi è stato risposto di sì. Al netto della mia comprensione e di eventuali equivoci mi resta il dubbio che anche il termine del 1 giugno slitti.
frankditasso
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da frankditasso »

Ciao ti dico la mia personale esperienza, ho presentato domanda per riconoscimento di causa di servizio, da covid 19 a dicembre 2020. Alcuni colleghi che hanno presentato la domanda insieme a me, sono stati chiamati subito, io sono stato convocato per novembre 2023, dopo aver fatto istanza di accesso agli atti. Vedi un po tu......
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM