Buona sera, sono un ispettore G. di F., in pensione da settembre 2022, per i primi tre mesi (fino a dicembre) viene dato ancora lo stipendio, da gennaio l'assegno pensionistico... lo stesso sarà con la rivalutazione? Grazie a chi saprà rispondere...
Avevo dimenticato di aggiungere che sono in congedo per riforma decorrenza 26 settembre c.a.
rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Grazie Mauri ... quindi la mia decorrenza giuridica sarà a settembre.. mentre solo quella amministrativa sarà a gennaio....
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Ciao Aldo,
SI conferma.
SI conferma.
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Ciao Aldo, sono un collega della GdiF e volevo per cortesia la conferma della rivalutazione della tua pensione avente decorrenza giuridica settembre 2022 ed amministrativa gennaio 2023.
Se si come credo, mi confermi che il primo rateo pensione è stato pagato nel gennaio 2023 e che prima hai percepito unicamente i tre "stipendi pieni".
E' un argomento che ha assunto importanza che avrà sicuramente ulteriore effetto nel passaggio tra il 2023 ed il 2024 e che tra l'altro molto probabilmente mi riguarderà direttamente.
Grazie saluti.
Se si come credo, mi confermi che il primo rateo pensione è stato pagato nel gennaio 2023 e che prima hai percepito unicamente i tre "stipendi pieni".
E' un argomento che ha assunto importanza che avrà sicuramente ulteriore effetto nel passaggio tra il 2023 ed il 2024 e che tra l'altro molto probabilmente mi riguarderà direttamente.
Grazie saluti.
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Ciao, scusa la risposta tardiva. Confermo che il primo rateo è stato pagato a gennaio 2023, ma avevo 5 giorni di dicembre pagati comunque dall'INPS.
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Confermo che ho avuto la rivalutazione della pensione.
Re: rivalutazione del 7,3% sulla pensione
Ciao, grazie della risposta e della precisazione sui cinque giorni di dicembre che comunque se ho ben compreso erano di dicembre ma sono stati pagati con il rateo di gennaio???
Ora il tuo Forum anche su Telegram

