aspettativa cmo
-
- Sostenitore
aspettativa cmo
Messaggio da geppetto1975 »
buonasera avevo bisogno di chiarimenti non essendo stato mai nella situazione che mi trovo oggi sono attualmente in aspettativa per stati d'ansia e sono in cura spero di poter guarire al più presto ma mi domandavo se non dovesse arrivare mai questa guarigione avrò diritto ad una pensione in base a quello che ho versato lavorando nel Corpo Della Polizia Penitenziaria sempre in prima fila e mai un giorno di malattia mi sono arruolato nel marzo 1994 e sono in aspettativa da novembre 2022 il mio grado attualmente è Assistente Capo coordinatore se qualcuno mi può dare degli importi in base alla propria esperienza grazie e buona vita
Re: aspettativa cmo
Salve geppetto1975,
per una previsione pensionistica da parte degli esperti in materia devi diventare Sostenitore e inviare la richiesta nella "Sezione Calcoli Pensionistici".
Saluti
per una previsione pensionistica da parte degli esperti in materia devi diventare Sostenitore e inviare la richiesta nella "Sezione Calcoli Pensionistici".
Saluti
@ geppetto1975,
in merito alla tua attuale situazione oltre ai suggerimenti dei colleghi, nel forum sono presenti autorevoli professionisti.
Auguroni per la tua Salute
in merito alla tua attuale situazione oltre ai suggerimenti dei colleghi, nel forum sono presenti autorevoli professionisti.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Messaggio da geppetto1975 »
Grazie tantissimo per gli auguri per la mia salute ma sai io mi devo tutelare in caso di inabilità permanente e credimi nel 1995 ero a Torino le Nuove oggi museo criminale e orgoglioso di aver lavorato in quel penitenziario circondariale e all epoca conobbi un appuntato che era di baldonecchia forse l unico piemontese nel corpo ed era fuori di melone credevo che simulata tale comportamento oggu chiedo scusa a quel collegamauri64 ha scritto: @ geppetto1975,
Per diventare Sostenitore è necessario effettuare una donazione. In alto a sx della pagina iniziale è presente l'opzione Donazioni, segui la procedura fino all'avvenuto pagamento.
Saluti
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA