aspettativa cmo

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore

aspettativa cmo

Messaggio da geppetto1975 »

buonasera avevo bisogno di chiarimenti non essendo stato mai nella situazione che mi trovo oggi sono attualmente in aspettativa per stati d'ansia e sono in cura spero di poter guarire al più presto ma mi domandavo se non dovesse arrivare mai questa guarigione avrò diritto ad una pensione in base a quello che ho versato lavorando nel Corpo Della Polizia Penitenziaria sempre in prima fila e mai un giorno di malattia mi sono arruolato nel marzo 1994 e sono in aspettativa da novembre 2022 il mio grado attualmente è Assistente Capo coordinatore se qualcuno mi può dare degli importi in base alla propria esperienza grazie e buona vita

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: aspettativa cmo

Messaggio da mauri64 »

Salve geppetto1975,
per una previsione pensionistica da parte degli esperti in materia devi diventare Sostenitore e inviare la richiesta nella "Sezione Calcoli Pensionistici".

Saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@ geppetto1975,
in merito alla tua attuale situazione oltre ai suggerimenti dei colleghi, nel forum sono presenti autorevoli professionisti.

Auguroni per la tua Salute
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore

mauri64 ha scritto: sab apr 02, 2022 6:23 pm Salve geppetto1975,
per una previsione pensionistica da parte degli esperti in materia devi diventare Sostenitore e inviare la richiesta nella "Sezione Calcoli Pensionistici".

Saluti
Grazie come si diventa sostenitore?
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore

mauri64 ha scritto: @ geppetto1975,
in merito alla tua attuale situazione oltre ai suggerimenti dei colleghi, nel forum sono presenti autorevoli professionisti.

Auguroni per la tua Salute
Grazie tantissimo per gli auguri per la mia salute ma sai io mi devo tutelare in caso di inabilità permanente e credimi nel 1995 ero a Torino le Nuove oggi museo criminale e orgoglioso di aver lavorato in quel penitenziario circondariale e all epoca conobbi un appuntato che era di baldonecchia forse l unico piemontese nel corpo ed era fuori di melone credevo che simulata tale comportamento oggu chiedo scusa a quel collega
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

geppetto1975 ha scritto: sab apr 02, 2022 9:50 pm
mauri64 ha scritto: sab apr 02, 2022 6:23 pm Salve geppetto1975,

Saluti
Grazie come si diventa sostenitore?
Per diventare Sostenitore è necessario effettuare una donazione. In alto a sx della pagina iniziale è presente l'opzione Donazioni, segui la procedura fino all'avvenuto pagamento.

Saluti
Rispondi