Assegno funzionale

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore

Assegno funzionale

Messaggio da bascoazzurro72 »

Salve e un saluto a tutti i colleghi. Volevo chiedere una informazione, il 15.12.2021 ho maturato il 2 assegno funzionale ed hanno inviato ad inizio gennaio la pratica in quanto ho tutti i requisiti. Ma a fine febbraio mi è stato notificato un avviso di garanzia e ad oggi sono ancora indagato e non rinviato a giudizio, la denuncia è del 09.01.2022. Penso di non correre rischi se non sbaglio. Ringrazio in anticipo chi mi darà conferma.

mauri64
    Staff Moderatori
    Staff Moderatori

Re: Assegno funzionale

Messaggio da mauri64 »

Salve basco azzurro72,
    per delucidazioni nel merito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.

Saluti
    airone7388
    Sostenitore
    Sostenitore

Messaggio da airone7388 »

bascoazzurro72 ha scritto: dom mar 27, 2022 5:16 pm
      Salve e un saluto a tutti i colleghi. Volevo chiedere una informazione, il 15.12.2021 ho maturato il 2 assegno funzionale ed hanno inviato ad inizio gennaio la pratica in quanto ho tutti i requisiti. Ma a fine febbraio mi è stato notificato un avviso di garanzia e ad oggi sono ancora indagato e non rinviato a giudizio, la denuncia è del 09.01.2022. Penso di non correre rischi se non sbaglio. Ringrazio in anticipo chi mi darà conferma.
      È un diritto già acquisito, fanno teste i rapporti informativi degli ultimi anni (mi sembra 3), la denuncia che ha subito è successiva all'iter già concluso, ha già verificato lo statino noipa stipendo di marzo 2022? Questo secondo un mio pensiero, buona giornata.
      bascoazzurro72
      Sostenitore
      Sostenitore

Grazie per la risposta. Col cedolino di marzo non c'è ancora in pagamento, ma a nessuno del mio corso neanche che ho chiesto. Nel caso subisca un abuso come potrei ricorrere?
      mauri64
      Staff Moderatori
      Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salvebascoazzurro72,
      riporto di seguito un chiarimento in merito all'argomento in titolo.

https://www.siulptaranto.it/servizio-mi ... -funzione/

Saluti
      bascoazzurro72
      Sostenitore
      Sostenitore

Grazie. Se ad aprile me lo pagano lo comunicherò volentieri. Grazie ancora.
      ranieri vito

Messaggio da ranieri vito »

Ciao collega, ti dico che anch'io ho maturato 3° assegno di funzione a Luglio 2021, e ad oggi non si è visto ancora nulla, ne aggiornamento in busta paga e nemmeno gli arretrati.
      Presumo che aggiorneranno il tutto quando inseriranno gli aumenti stipendiali del contratto che probabilmente saranno a Maggio o Giugno, come stanno dicendo voci di corridoio.
      bascoazzurro72
      Sostenitore
      Sostenitore

Ciao e grazie per la risposta, ho fatto controllare al sigipi e risulta in pagamento. Aspettiamo. Importante me lo hanno dato. 🙏
      Rispondi