Assegno funzionale
-
bascoazzurro72
- Sostenitore

Assegno funzionale
Re: Assegno funzionale
Salve basco azzurro72,
per delucidazioni nel merito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
Saluti
per delucidazioni nel merito, dovrai attendere la competenza degli esperti del settore.
Saluti
- airone7388
- Sostenitore

È un diritto già acquisito, fanno teste i rapporti informativi degli ultimi anni (mi sembra 3), la denuncia che ha subito è successiva all'iter già concluso, ha già verificato lo statino noipa stipendo di marzo 2022? Questo secondo un mio pensiero, buona giornata.bascoazzurro72 ha scritto: dom mar 27, 2022 5:16 pmSalve e un saluto a tutti i colleghi. Volevo chiedere una informazione, il 15.12.2021 ho maturato il 2 assegno funzionale ed hanno inviato ad inizio gennaio la pratica in quanto ho tutti i requisiti. Ma a fine febbraio mi è stato notificato un avviso di garanzia e ad oggi sono ancora indagato e non rinviato a giudizio, la denuncia è del 09.01.2022. Penso di non correre rischi se non sbaglio. Ringrazio in anticipo chi mi darà conferma.
-
bascoazzurro72
- Sostenitore

Grazie per la risposta. Col cedolino di marzo non c'è ancora in pagamento, ma a nessuno del mio corso neanche che ho chiesto. Nel caso subisca un abuso come potrei ricorrere?
Salvebascoazzurro72,
riporto di seguito un chiarimento in merito all'argomento in titolo.
https://www.siulptaranto.it/servizio-mi ... -funzione/
Saluti
riporto di seguito un chiarimento in merito all'argomento in titolo.
https://www.siulptaranto.it/servizio-mi ... -funzione/
Saluti
-
bascoazzurro72
- Sostenitore

Grazie. Se ad aprile me lo pagano lo comunicherò volentieri. Grazie ancora.
-
ranieri vito
Ciao collega, ti dico che anch'io ho maturato 3° assegno di funzione a Luglio 2021, e ad oggi non si è visto ancora nulla, ne aggiornamento in busta paga e nemmeno gli arretrati.
Presumo che aggiorneranno il tutto quando inseriranno gli aumenti stipendiali del contratto che probabilmente saranno a Maggio o Giugno, come stanno dicendo voci di corridoio.
Presumo che aggiorneranno il tutto quando inseriranno gli aumenti stipendiali del contratto che probabilmente saranno a Maggio o Giugno, come stanno dicendo voci di corridoio.
-
bascoazzurro72
- Sostenitore

Ciao e grazie per la risposta, ho fatto controllare al sigipi e risulta in pagamento. Aspettiamo. Importante me lo hanno dato.