ricorso per l'indennita di amministrazione

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
aspide001

ricorso per l'indennita di amministrazione

Messaggio da aspide001 »

Salve a tutti, per chi fa servizio a napoli e relativa provincia e le altre provincie della campania , ed e' interessato a fare ricorso per l'indennita di amministrazione, e la non riassorbibilita dell' assegno ad personam con gli avvocati che hanno fatto ricorso e hanno vinto a salerno, mi facciano sapere siamo gia una ventina di persone ,il ricorso sara' di gruppo a spese proprie e senza patrocinio sindacale. per costi e info potete inviarmi un PM oppure sull gruppo di facebook (dipendenti civili ex militari legge 266/99).

domengio

Re: ricorso per l'indennita di amministrazione

Messaggio da domengio »

Ciao Aspide, sono interessato alla cosa ma purtroppo sono ancora in attesa di transito e credo che non posso aderire alla cosa. Comunque controllerò la evoluzione del caso e non appena, se non cambia la cosa, mi associerò al ricorso.
Ciao Domenico
sid_one

Messaggio da sid_one »

ciao a tutti, io come altri sono in attesa di transito, mi potete dire di cosa si tratta questa indennità di amministrazione? grazie a tutti.
angelo80

Messaggio da angelo80 »

buonasera, chiedo scusa per il ripetersi della mia richiesta, già inoltrara in 2 altre discussioni inerenti ma senza risposta,
sono in attesa da un anno e vorrei avere informazioni sull'indennita' di amministrazione e sul conflitto che avrebbe con l'assegno ad personam,
non mi è chiaro l'entita' di questa indennita', in cosa consiste effettivamente, il perche' non viene riconosciuta al personale ex militare,
ribadisco le mie scuse per l'essere ripetitivo ma facendo ricerche e leggendo qualcosa non ho un quadro chiaro,

cordiali saluti e grazie a chi rispondera', d'altronde se non sappiamo di cosa si tratti come potremmo unirci in futuro in eventuale ricorso?
aspide001

Messaggio da aspide001 »

Ciao basta che leggi il post che ha lasciato vascello e li puoi porre la domanda, comunque a quanto ho capito sembra che l'indennita di amministrazione sia una indennita accessoria e non stipendiale,non chiedermi altro perche non sono molto adentrato nella faccenda perche mercoledi 4 aprile andiamo dall avvocato e capiamo di+
leone 66

Messaggio da leone 66 »

ciao aspide, siamo un dozzina di ex militari in servizio c/o il 37°stormo a.m. birgi trapani e siamo interessatissimi al ricorso dell'ind. di amm.. fammi sapere
gio81

Messaggio da gio81 »

Chi ha copia della sentenza?
Dove la posso trovare?
Oppure qualche gli estremi?

GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'!!!!!
amed

Messaggio da amed »

Ragazzi questo sindacato può darci una mano,si occupa esclusivamente dei diritti dei militari transitati al ruolo civile,ovviamente ci sono anche i ricorsi in atto e vi invito a leggeri...

http://www.unsadifesa.it/joomla/index.p ... Itemid=132" onclick="window.open(this.href);return false;
lucam79

Messaggio da lucam79 »

salve io passero effettivamente all'impiego civile 1 settembre questo ricorso riguarda anche me, potete aiutarmi nel capire cosa devo fare, quando andro li, grazie.
amed

Messaggio da amed »

lucam79 ha scritto:salve io passero effettivamente all'impiego civile 1 settembre questo ricorso riguarda anche me, potete aiutarmi nel capire cosa devo fare, quando andro li, grazie.
per il ricorso ti conviene fare la tessera al sindacato sopra citato, il costo e di 50 € se sei associato e di 300 € se non lo sei, l'adesione la puoi fare on-line...
se ti serve aiuto chiedi pure....
lucam79

Messaggio da lucam79 »

ma devo prima essere assunto vero? ma che tu sappia il ricorso è in corso ho c'è stato qualche caso ha vinto il ricorso?
amed

Messaggio da amed »

L'importante che tu firmi il contratto per il transito, ci sono vari documenti che servono per aderire al ricorso,si spera di vincerlo anche perchè ci sono tutti i requisiti....
Cmq c'è ne anche un'altro anche in poche parole tenteremo di farci riconoscere anche la licenza ordinaria che si matura nel famoso periodo del ''aspettativa speciale''
Rimango a disposizione...
Rispondi