ricorso per l'indennita di amministrazione
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
ricorso per l'indennita di amministrazione
Messaggio da aspide001 »
Salve a tutti, per chi fa servizio a napoli e relativa provincia e le altre provincie della campania , ed e' interessato a fare ricorso per l'indennita di amministrazione, e la non riassorbibilita dell' assegno ad personam con gli avvocati che hanno fatto ricorso e hanno vinto a salerno, mi facciano sapere siamo gia una ventina di persone ,il ricorso sara' di gruppo a spese proprie e senza patrocinio sindacale. per costi e info potete inviarmi un PM oppure sull gruppo di facebook (dipendenti civili ex militari legge 266/99).
Re: ricorso per l'indennita di amministrazione
Messaggio da domengio »
Ciao Aspide, sono interessato alla cosa ma purtroppo sono ancora in attesa di transito e credo che non posso aderire alla cosa. Comunque controllerò la evoluzione del caso e non appena, se non cambia la cosa, mi associerò al ricorso.
Ciao Domenico
Ciao Domenico
Messaggio da sid_one »
ciao a tutti, io come altri sono in attesa di transito, mi potete dire di cosa si tratta questa indennità di amministrazione? grazie a tutti.
Messaggio da angelo80 »
buonasera, chiedo scusa per il ripetersi della mia richiesta, già inoltrara in 2 altre discussioni inerenti ma senza risposta,
sono in attesa da un anno e vorrei avere informazioni sull'indennita' di amministrazione e sul conflitto che avrebbe con l'assegno ad personam,
non mi è chiaro l'entita' di questa indennita', in cosa consiste effettivamente, il perche' non viene riconosciuta al personale ex militare,
ribadisco le mie scuse per l'essere ripetitivo ma facendo ricerche e leggendo qualcosa non ho un quadro chiaro,
cordiali saluti e grazie a chi rispondera', d'altronde se non sappiamo di cosa si tratti come potremmo unirci in futuro in eventuale ricorso?
sono in attesa da un anno e vorrei avere informazioni sull'indennita' di amministrazione e sul conflitto che avrebbe con l'assegno ad personam,
non mi è chiaro l'entita' di questa indennita', in cosa consiste effettivamente, il perche' non viene riconosciuta al personale ex militare,
ribadisco le mie scuse per l'essere ripetitivo ma facendo ricerche e leggendo qualcosa non ho un quadro chiaro,
cordiali saluti e grazie a chi rispondera', d'altronde se non sappiamo di cosa si tratti come potremmo unirci in futuro in eventuale ricorso?
Messaggio da aspide001 »
Ciao basta che leggi il post che ha lasciato vascello e li puoi porre la domanda, comunque a quanto ho capito sembra che l'indennita di amministrazione sia una indennita accessoria e non stipendiale,non chiedermi altro perche non sono molto adentrato nella faccenda perche mercoledi 4 aprile andiamo dall avvocato e capiamo di+
Messaggio da leone 66 »
ciao aspide, siamo un dozzina di ex militari in servizio c/o il 37°stormo a.m. birgi trapani e siamo interessatissimi al ricorso dell'ind. di amm.. fammi sapere
Messaggio da gio81 »
Chi ha copia della sentenza?
Dove la posso trovare?
Oppure qualche gli estremi?
GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'!!!!!
Dove la posso trovare?
Oppure qualche gli estremi?
GRAZIE MILLE A CHI MI AIUTERA'!!!!!
Messaggio da amed »
Ragazzi questo sindacato può darci una mano,si occupa esclusivamente dei diritti dei militari transitati al ruolo civile,ovviamente ci sono anche i ricorsi in atto e vi invito a leggeri...
http://www.unsadifesa.it/joomla/index.p ... Itemid=132" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.unsadifesa.it/joomla/index.p ... Itemid=132" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da lucam79 »
salve io passero effettivamente all'impiego civile 1 settembre questo ricorso riguarda anche me, potete aiutarmi nel capire cosa devo fare, quando andro li, grazie.
Messaggio da amed »
per il ricorso ti conviene fare la tessera al sindacato sopra citato, il costo e di 50 € se sei associato e di 300 € se non lo sei, l'adesione la puoi fare on-line...lucam79 ha scritto:salve io passero effettivamente all'impiego civile 1 settembre questo ricorso riguarda anche me, potete aiutarmi nel capire cosa devo fare, quando andro li, grazie.
se ti serve aiuto chiedi pure....
Messaggio da lucam79 »
ma devo prima essere assunto vero? ma che tu sappia il ricorso è in corso ho c'è stato qualche caso ha vinto il ricorso?
Messaggio da amed »
L'importante che tu firmi il contratto per il transito, ci sono vari documenti che servono per aderire al ricorso,si spera di vincerlo anche perchè ci sono tutti i requisiti....
Cmq c'è ne anche un'altro anche in poche parole tenteremo di farci riconoscere anche la licenza ordinaria che si matura nel famoso periodo del ''aspettativa speciale''
Rimango a disposizione...
Cmq c'è ne anche un'altro anche in poche parole tenteremo di farci riconoscere anche la licenza ordinaria che si matura nel famoso periodo del ''aspettativa speciale''
Rimango a disposizione...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA