Buongiorno,sono un ex dipendente della Polizia Penitenziaria in pensione dal 2017.
Avrei un quesito da proporre agli esperti , complimenti per l'impegno che ci mettete per risponderci,nel 2008 il C.D.V. mi ha accettato una causa di servizio una B minima con indennizzo.
Dopo oltre13 anni ho rifatto domanda di aggiornamento senza equo indennizzo,visto che per l'equo indennizzo si deve fare entro i 5 anni,ma la valutazione della causa di servizio si possa fare anche dopo i 5 anni.
Oggi mi informano dalla segreteria dove appartenevo che era arrivata una notifica dell'ospedale militare di Milano che diceva che la pratica medico-legale in oggetto non può essere esperita in quanto l'aggiornamento può essere richiesto entro i 5 anni dall'equo indennizzo(Art.14 comma 4 D.P.R. n.461/2001)e per una sola volta in costanza di servizio.
Pertanto la pratica sarà restituita,posso fare ricorso o è meglio lasciar perdere ,grazie a tutti per eventuali risposte Sisinnio
Causa di servizio
Re: Causa di servizio
Salve Sisipiccia,
per chiarimenti al riguardo dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Saluti
per chiarimenti al riguardo dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.
Saluti
-
Sisipiccia
- Sostenitore

Re: Causa di servizio
Mauri 64 grazie infinite,buona giornata